Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono a caccia di critiche e pareri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    a no figurati io non sono tirato cosi come te cmq complimenti

    Commenta


      #17
      Re: x multi

      Originally posted by ennio78
      ps Da quando ho impostato la dieta ke leggi sopra ho preso un kiletto scarso!(sono passate circa tre settimane dalle foto e l'addome è quasi tirato come prima) Ke dici ke sia il caso di provare ad aumentare ancora un pochino i carbo? Io voglio mettere su un pò di massa ma non voglio riappannarmi troppo! al max vorrei mettere 3/4 kg nell'arco della stagione invernale.

      Aspetto tuoi consigli! ennio
      Sono contento che tu abbia avuto risultati con la keto!
      Non starei ora a guardare le oscillazioni di peso, 1-2kili non sono quelli che ti rovinano popò di tiraggio!

      Ok ai carbo, ma aumenta gradualmente.. potresti ritrovarti persino più tirato.. fidati, ora che hai raggiunto un'ottima percentuale di grasso, rimanere in low carb potrebbe sgonfiare i muscoli e farti apparire paradossalmente meno tirato.

      Riso, pasta, gallette, pane azimo, avena: tutte ottime fonti di carbo! In massa comunque 1-2 frutti al giorno puoi permetterteli.

      Evita magari la manzontin..

      Ciao!

      Commenta


        #18
        non vi sembrano un pò troppe pro?

        Commenta


          #19
          ...

          troppe pro?!? Dici? allora potrei abbassare da 40 gr a 30 agli spuntini. cosa ne pensi?

          ps x multi
          infatti come ho alzato i carbo dopo qualche giorno mi sentivo molto + roccioso e pieno! ) ora pensavo di inserire altri 50 gr di carbo e dopo un altro paio di settimane in base alla % di grasso decido se aumentare ancora o meno! ah ora escludo la manzotin dalla dieta!

          Commenta


            #20
            negli spuntini io scenderei anche a 20gr

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎