sono due settimane (dopo-definizione) che sto seguendo questo tipo di alimentazione... che ve ne pare?!?
Colazione
70 gr di Avena + 40 gr di pro(in acqua) + 15 gr di noci
Caffè con dolcificante
Spuntino
60 gr di pane arabo + 150 gr di Tonno al naturale/manzotin
Pranzo
120 gr di pasta in bianco + 12 gr di olio di oliva (un cucchiaio) + 150 gr di carne ai ferri + verdura a volontà (la condisco con aceto e limone) +Caffè con dolcificante
Spuntino 2
50 gr di Avena + 40 gr di pro(in acqua) + 15 gr di noci
Cena
300 gr di Carne bianca + verdura bollita (spinaci) + un cucchiaio di olio di oliva
- se mi alleno 30 minuti dopo prendo 40 gr di Gainer in acqua e ceno alle 21.30 circa
- se NON mi alleno (e cioè il venerdì e la domenica) inserisco il pre-nanna che è composto da 30 gr di proteine al siero
That's ALL!
Ennio )
Colazione
70 gr di Avena + 40 gr di pro(in acqua) + 15 gr di noci
Caffè con dolcificante
Spuntino
60 gr di pane arabo + 150 gr di Tonno al naturale/manzotin
Pranzo
120 gr di pasta in bianco + 12 gr di olio di oliva (un cucchiaio) + 150 gr di carne ai ferri + verdura a volontà (la condisco con aceto e limone) +Caffè con dolcificante
Spuntino 2
50 gr di Avena + 40 gr di pro(in acqua) + 15 gr di noci
Cena
300 gr di Carne bianca + verdura bollita (spinaci) + un cucchiaio di olio di oliva
- se mi alleno 30 minuti dopo prendo 40 gr di Gainer in acqua e ceno alle 21.30 circa
- se NON mi alleno (e cioè il venerdì e la domenica) inserisco il pre-nanna che è composto da 30 gr di proteine al siero
That's ALL!
Ennio )
Commenta