Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su "dieta del gruppo sanguigno"?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri su "dieta del gruppo sanguigno"?!?!

    Avevo chiesto delucidazioni a Jerrika su questa dieta, che mi ha dato in modo esauriente e completo, io la ritenevo una dieta alla "Donna Moderna", ma visto che dalle mie parti e adesso anche in palestra molti iniziano ad addottarla, volevo dei pareri e se evetualmente qualcuno aveva già provato e con quali risultati.

    Un altro dubbio mi sembra che più che una dieta mi sembrano dei consigli alimentari da seguire per impostare una qualsiasi dieta ma tenendo conto delle peculiarità del proprio gruppo sanguigno, sbaglio?

    #2
    Re: Pareri su "dieta del gruppo sanguigno"?!?!

    Originally posted by ACE71


    Un altro dubbio mi sembra che più che una dieta mi sembrano dei consigli alimentari da seguire per impostare una qualsiasi dieta ma tenendo conto delle peculiarità del proprio gruppo sanguigno, sbaglio?
    esatto, è un insieme di alimenti consigliati o sconsigliati, su cui strutturare una dieta in base alle proprie necessità caloriche e di divisione dei macronutrienti.

    ma se io dovessi dare retta a questa teoria, dovrei eliminare tutto ciò che mangio...

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Re: Pareri su "dieta del gruppo sanguigno"?!?!

      Originally posted by ACE71
      .

      Un altro dubbio mi sembra che più che una dieta mi sembrano dei consigli alimentari da seguire per impostare una qualsiasi dieta ma tenendo conto delle peculiarità del proprio gruppo sanguigno, sbaglio?
      si,bisognerebbe alimentarsi con cibi in cui il nostro gruppo sanguigno è stata settato in milioni di anni è ovvio ke alcuni cibi sono x noi + benefici, ( ci fanno dimagrire x es, ) altri ke agiscono come cibi nel nostro organismo ed altri ke sono tossici ( magari ecco xke' nn dimagriamo )

      Ma tu ke gruppo sei ?
      "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





      " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


      ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


      Originally posted by ultra
      I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

      Commenta


        #4
        a me me pare una strunzata!

        Commenta


          #5
          Originally posted by flexer77
          a me me pare una strunzata!
          E TE PAREVA !
          "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





          " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


          ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


          Originally posted by ultra
          I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

          Commenta


            #6
            Originally posted by uraia
            E TE PAREVA !
            e te pareva cosa?
            mi hai mai visto parlare male di una dieta?
            no, non sono avvezzo a farlo...
            Peró prorio la dieta di Adamo a me me pare una strunzata galattica!

            Commenta


              #7
              Originally posted by flexer77
              e te pareva cosa?
              mi hai mai visto parlare male di una dieta?
              no, non sono avvezzo a farlo...
              Peró prorio la dieta di Adamo a me me pare una strunzata galattica!
              Non è che non ci dornmi alla notte, però avevo anch'io sto presentimento!

              Io sono gruppo 0, quindi guai ai latticini, però ci vivo di latte e fiocchi e grana e ....... mi tiro lo stesso.

              Adesso provo ad eliminarli così sparisco! PUFF!!!

              Commenta


                #8
                A regà! Così si diventa ricchi! Io un giorno mi sveglio, mi invento la dieta del colore dei capelli, scrivo tanti bei libri, li vendo e campo da milionario!
                Sul serio, ci sono ricerche, documenti "seri" su questa dieta? Credo di no e di conseguenza è una grandissima stron*ata!


                Byez!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎