If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti!
Volevo sapere quali sono i formaggi che possono essere inseriti tranquillamente nella dieta di un bodybuilder, non parlo strettamente di massa o definizione, ma in generale quali sono i formaggi sani.
Io fino ad un anno fa, cioè quando mangiavo ancora come tutti i cristiani , andavo ghiotto ma proprio ghiotto per il Lerdammer, ora non mi ricordo più nemmeno che gusto ha. E' impossibile inserirlo tra gli alimenti "sani"?
Ti capisco, anch'io vado pazzo per i formaggi (vedi emmental, parmiggiano, fontina ), ma troppi grassi saturi!!!!
Non te li consiglio se non segui una cheto (allora qualcosa cambierebbe ).
Maledetti grassi saturi!
Mi ricordo ancora i spuntini che facevo, un bel panino grosso fresco con dentro un bel po di fette di salame ungherese macinato extrafino e un per pezzettone di Lerdammer! Slurp!
Giuro che non mi ricordo più il sapore che ha.
Originally posted by Alcatraz86 Latte? Perchè il latte? Per la storia dell'appannaggio? Bah, io ci credo poco.
immagino di si ma questo è un discorso che non ti devi porre...al massimo è un discorso che farei anzi che faccio nei periodi di definizione...o meglio se proprio vedo che gli addominali non sono come li vorrei...
poi come sai è una questione personale.
il latte n una dieta ci vuole, è importante...il discorso cambia se fossi intollerante al lattosio
Originally posted by Punk84 l'unico formaggio che uso io è il grana padano per dare un po di sapore alla pasta.....ah già uso anche i fiocchi di latte ogni tanto
i fiocchi di latte non sono formaggio ma LATTICINI...come yogurt, mozzarelle, ecc...
cristo che vita di privazioni...mi sembrate San Francesco.
Se avete voglia di farvi un panino con la porchetta fatevelo, in fondo non dovete gareggiare. Farà bene al vostro spirito e
al vostro morale. Siete troppo intransigenti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta