Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Formaggi

    Salve a tutti!
    Volevo sapere quali sono i formaggi che possono essere inseriti tranquillamente nella dieta di un bodybuilder, non parlo strettamente di massa o definizione, ma in generale quali sono i formaggi sani.


    Ciao!

    #2
    l'unico formaggio che uso io è il grana padano per dare un po di sapore alla pasta.....ah già uso anche i fiocchi di latte ogni tanto

    Commenta


      #3
      Io fino ad un anno fa, cioè quando mangiavo ancora come tutti i cristiani , andavo ghiotto ma proprio ghiotto per il Lerdammer, ora non mi ricordo più nemmeno che gusto ha. E' impossibile inserirlo tra gli alimenti "sani"?

      Commenta


        #4
        Ti capisco, anch'io vado pazzo per i formaggi (vedi emmental, parmiggiano, fontina ), ma troppi grassi saturi!!!!
        Non te li consiglio se non segui una cheto (allora qualcosa cambierebbe ).
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Maledetti grassi saturi!
          Mi ricordo ancora i spuntini che facevo, un bel panino grosso fresco con dentro un bel po di fette di salame ungherese macinato extrafino e un per pezzettone di Lerdammer! Slurp!
          Giuro che non mi ricordo più il sapore che ha.

          Commenta


            #6
            Non siate così drastici!

            Un bel pezzo di formaggio, magari parmiggiano, a cena è un modo per poterne mangiare rispettando anche i principi della cronodieta


            Bye.

            Commenta


              #7
              anche i fiocchi di latte.

              Commenta


                #8
                Cerco sempre di evitare latte e formaggi, anche durante di giorni di sgarro/ricarica.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by chomog
                  Cerco sempre di evitare latte e formaggi, anche durante di giorni di sgarro/ricarica.
                  Latte? Perchè il latte? Per la storia dell'appannaggio? Bah, io ci credo poco.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Alcatraz86
                    Latte? Perchè il latte? Per la storia dell'appannaggio? Bah, io ci credo poco.
                    immagino di si ma questo è un discorso che non ti devi porre...al massimo è un discorso che farei anzi che faccio nei periodi di definizione...o meglio se proprio vedo che gli addominali non sono come li vorrei...
                    poi come sai è una questione personale.

                    il latte n una dieta ci vuole, è importante...il discorso cambia se fossi intollerante al lattosio

                    Commenta


                      #11
                      Quark magro!

                      12 gr di proteine e 0 grassi
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Gawain
                        Quark magro!

                        12 gr di proteine e 0 grassi

                        Beato tu che lo trovi
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Punk84
                          l'unico formaggio che uso io è il grana padano per dare un po di sapore alla pasta.....ah già uso anche i fiocchi di latte ogni tanto
                          i fiocchi di latte non sono formaggio ma LATTICINI...come yogurt, mozzarelle, ecc...
                          Niente che sia d'oro resta...

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Gawain
                            Quark magro!

                            12 gr di proteine e 0 grassi
                            Eccezionale!
                            Niente che sia d'oro resta...

                            Commenta


                              #15


                              cristo che vita di privazioni...mi sembrate San Francesco.

                              Se avete voglia di farvi un panino con la porchetta fatevelo, in fondo non dovete gareggiare. Farà bene al vostro spirito e
                              al vostro morale. Siete troppo intransigenti...
                              Mater sempre certa est, pater nunquam

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎