LUMINARI del forum che ne dite di questa mia dieta in collegamento al ciclo di 8 sett che vorrò iniziare ad ottobre?
Premetto che sono alto 1,83 e peso circa 89/90 Kg.... non ho fatto la plicometria per nn abbattermi psicologicamente ma non sono messo proprio molto male!!
1° PASTO
- 50 gr. PROTEIN 80 (lento rilascio)
- 80 gr. cornflakes (8% di zuccheri)
- 1 cucchiaio di olio di lino
2° PASTO
- 200 gr. petto di pollo
- 100 gr. pane integrale
3° PASTO
- 250 gr. petto di pollo
- 100 gr. pasta integrale (o riso integrale)
- Verdure
- 1 cucchiaio di olio di oliva
4° PASTO
- 150 gr. bresaola
- 100 gr. pane integrale
5° PASTO
- 300 gr. vitellone magro
- 400 gr. patate
6° PASTO
- 250 gr. petto di pollo
- Verdura
7° PASTO
- 50 gr. PROTEINE 80 (lento rilascio)
- 1 cucchiaino di burro d'arachidi
N.B. 2 volte a settimana mangerò anche del salmone al naturale (125 gr. ogni volta).
Sono stato alto con le pro perchè voglio fare una prova questa volta visto che ho scoperto che il tonno al naturale mi dava molto fastidio e davo la colpa al fatto di sentirmi un pò "imballato" perché avevo messo le pro alte ma credo che non era quello il problema.
Nel 1° pasto forse sostituirò i cornflakes con cereali senza l'aggiunta di zucchero (riso soffiato, mais soffiato, orzo soffiato ecc).
Sono indeciso se aggiungere almeno 30 gr. di carbo nel 6° pasto visto che sarebbe alle 22 ed andrei a letto alle 2:30.
P.S. Farò anche il pasto post w.o. ma quello lo posterò nella sezione degli integratori.
Come vi sembra?
Premetto che sono alto 1,83 e peso circa 89/90 Kg.... non ho fatto la plicometria per nn abbattermi psicologicamente ma non sono messo proprio molto male!!
1° PASTO
- 50 gr. PROTEIN 80 (lento rilascio)
- 80 gr. cornflakes (8% di zuccheri)
- 1 cucchiaio di olio di lino
2° PASTO
- 200 gr. petto di pollo
- 100 gr. pane integrale
3° PASTO
- 250 gr. petto di pollo
- 100 gr. pasta integrale (o riso integrale)
- Verdure
4° PASTO
- 150 gr. bresaola
- 100 gr. pane integrale
5° PASTO
- 300 gr. vitellone magro
- 400 gr. patate
6° PASTO
- 250 gr. petto di pollo
- Verdura
7° PASTO
- 50 gr. PROTEINE 80 (lento rilascio)
- 1 cucchiaino di burro d'arachidi
N.B. 2 volte a settimana mangerò anche del salmone al naturale (125 gr. ogni volta).
Sono stato alto con le pro perchè voglio fare una prova questa volta visto che ho scoperto che il tonno al naturale mi dava molto fastidio e davo la colpa al fatto di sentirmi un pò "imballato" perché avevo messo le pro alte ma credo che non era quello il problema.
Nel 1° pasto forse sostituirò i cornflakes con cereali senza l'aggiunta di zucchero (riso soffiato, mais soffiato, orzo soffiato ecc).
Sono indeciso se aggiungere almeno 30 gr. di carbo nel 6° pasto visto che sarebbe alle 22 ed andrei a letto alle 2:30.
P.S. Farò anche il pasto post w.o. ma quello lo posterò nella sezione degli integratori.
Come vi sembra?
Commenta