Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia dieta

    Premetto che ho 35 anni sono alto 1,89 e peso 68 kg. vado in palestra da 6 anni e i risultati non sono stati eccelentissimi, Ci terrei ad avere il vostro parere sul mio regime alimentare.

    MATTINA: 6 fette biscottate con marmellata, 1 banana, 1 bevanda proteica al 90%.

    MEZZA MATTINA: 250 gr di yogurt e un caffè

    MEZZOGIORNO: Un piatto di pasta, un panino, un petto di pollo o una bistecca di tacchino, verdura e frutta.

    POMERIGGIO: Bevanda proteica

    SERA: Un piatto di Riso, petto di pollo o 250gr. di tonno, verdura e frutta.

    PRIMA DI DORMIRE: Bevanda proteica.

    Mi alleno 3 volte alla settimana e il mio scopo è aumentare la massa mantenendo però un fisico tonico.

    Ora a Voi la parola
    Ciaoi a tutti

    #2
    senza le quantità in gr e la tua percentuale di grasso si può consigliare poco.

    Commenta


      #3
      Originally posted by MISTER X
      senza le quantità in gr e la tua percentuale di grasso si può consigliare poco.

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        senza le quantità in gr e la tua percentuale di grasso si può consigliare poco.
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          #5
          Cmq se le quantità di carne e pasta nn sono ridicole (tipo 50gr...) la dieta nn è malaccio...Cert mancano un pò i grassi...La bevanda con cosa la fai? Con il latte?
          Poi cerca di ottimizzare riposo e allenamento... Mi sà che pompi troppo ma in maniera poco intensa...Fai sapere ciao
          UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎