If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa quando mi alleno per la massa mando dentro circa 290g. di carbo 170 di proteine e 60 di grassi, all'incirca sono 2200kcal.
Nei giorni in cui non mi alleno dovrei calare con cosa? Ed in che quantità?
caro sbrillo se posso darti un mio umile parere io farei così...
i giorni ke non mi alleno mi limito ad eliminare i carbo dal tardo pomeriggio e quindi la sera a cena mangierei solo carne/pesce e verdura...
Poi cmq rimane il fatto ke se ti alleni tutti i giorni tranne la domenica e un infrasettimanale secondo me puoi tranquillamente tenere lo stesso tipo di alimentazione!
questo è il mio parere...
in generale, servono + carbo e - pro nei giorni di wo (ottimo il consiglio di ridurre particolarmente quelli nella tarda giornata), e il contrario nei giorni di riposo: + pro e - carbo
Originally posted by ennio78
i giorni ke non mi alleno mi limito ad eliminare i carbo dal tardo pomeriggio e quindi la sera a cena mangierei solo carne/pesce e verdura...
Originally posted by kappa in generale, servono + carbo e - pro nei giorni di wo (ottimo il consiglio di ridurre particolarmente quelli nella tarda giornata), e il contrario nei giorni di riposo: + pro e - carbo
quanto pesi?
K
a meno che tu non segua una zona, condivido quello che dici Kappa:
+ carbo e - pro nei giorni di wo (+ stimolo ormoni steroidei)
nei giorni di riposo: + pro e - carbo (stimolo ormoni di accumulo e - cortisolo)
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
Nei giorni in cui non mi alleno dovrei calare con cosa? Ed in che quantità?
thx
prova con l'extasi
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta