Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giornate di riposo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giornate di riposo

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa quando mi alleno per la massa mando dentro circa 290g. di carbo 170 di proteine e 60 di grassi, all'incirca sono 2200kcal.

    Nei giorni in cui non mi alleno dovrei calare con cosa? Ed in che quantità?


    thx

    #2
    ...

    caro sbrillo se posso darti un mio umile parere io farei così...
    i giorni ke non mi alleno mi limito ad eliminare i carbo dal tardo pomeriggio e quindi la sera a cena mangierei solo carne/pesce e verdura...
    Poi cmq rimane il fatto ke se ti alleni tutti i giorni tranne la domenica e un infrasettimanale secondo me puoi tranquillamente tenere lo stesso tipo di alimentazione!
    questo è il mio parere...

    ciao ennio

    Commenta


      #3
      in generale, servono + carbo e - pro nei giorni di wo (ottimo il consiglio di ridurre particolarmente quelli nella tarda giornata), e il contrario nei giorni di riposo: + pro e - carbo

      quanto pesi?
      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        Re: ...

        Originally posted by ennio78

        i giorni ke non mi alleno mi limito ad eliminare i carbo dal tardo pomeriggio e quindi la sera a cena mangierei solo carne/pesce e verdura...
        Parere che condivido

        Commenta


          #5
          Ottimi tutti i consigli... La sera dell'allenamento io qlc carbo lo mangerei...Bye
          UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

          Commenta


            #6
            Originally posted by kappa
            in generale, servono + carbo e - pro nei giorni di wo (ottimo il consiglio di ridurre particolarmente quelli nella tarda giornata), e il contrario nei giorni di riposo: + pro e - carbo

            quanto pesi?
            K
            a meno che tu non segua una zona, condivido quello che dici Kappa:

            + carbo e - pro nei giorni di wo (+ stimolo ormoni steroidei)

            nei giorni di riposo: + pro e - carbo (stimolo ormoni di accumulo e - cortisolo)
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              Re: Giornate di riposo

              Originally posted by Sbrillo


              Nei giorni in cui non mi alleno dovrei calare con cosa? Ed in che quantità?


              thx
              prova con l'extasi
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎