Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si ricomincia la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by multipower
    Hai appena finito una dieta ipocalorica e di botto inizi una per la massa? Io andrei più con calma....

    Diminuisci l'apporto proteico a favore dei lipidi e dei glucidi.


    Ciao!
    Ho già aumentato la quota calorica.... questa sarebbe la "dieta definitiva"
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    Commenta


      #17
      Non darti dei limiti matematici su gr di questo, gr di quell'altro... ma vedi come reagisce il tuo corpo ad una dieta ipercalorica: dovresti cercare quella quantità di calorie che ti consenta di metter su massa con il minor aumento di grasso possibile


      Ciao!

      Commenta


        #18
        Originally posted by multipower
        Non darti dei limiti matematici su gr di questo, gr di quell'altro... ma vedi come reagisce il tuo corpo ad una dieta ipercalorica: dovresti cercare quella quantità di calorie che ti consenta di metter su massa con il minor aumento di grasso possibile


        Ciao!
        Infatti modificherò le quantità a seconda di come risponderò alla dieta. Come partenza ti sembra una buona dieta?
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎