Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto Mangio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto Mangio

    L’altro giorno mi sono provato a calcolare i vari valori nutrizionali che prendo da una giornata di alimentazione tramite delle tabelle che ho creato su excel
    Be’ e’ venuto fuori questo

    Gr di pro : 194.73
    Gr di carbo : 416.28
    Gr di grassi : 115.49
    Kcal : 3106

    Tenendo conto che sono alto 1.83 cm e peso 75 kg che ne dite?

    #2
    mancano troppi dati... obiettivo, % di grasso attuale, allenamento, età....

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      I miei dati li puoi trovare dovunque basta che fai un search l'unica cosa nuova che ho calcolato e' il mio indice di massa corporea che e' di 22.4

      Commenta


        #4
        Il BMI non serve a nulla perchè non ti dice la ripartizione tra massa magra e grassa.
        Io puyre potrei avere 30 e quindi tecnicamente obeso, ma essere al 7% di grasso.

        Nota personale: Non mi sembra elegante far cercare i tuoi dati ad una persona che sta dedicando del tempo per aiutarti.


        Bye.

        Commenta


          #5
          Non c'e' mica bisogno di offendersi se invito una persona a cercarsi dei dati ero indaffarato e non avevo il tempo di stare a riscrivere ancora le solite cose

          Commenta


            #6
            Originally posted by POWERED
            I miei dati li puoi trovare dovunque basta che fai un search l'unica cosa nuova che ho calcolato e' il mio indice di massa corporea che e' di 22.4


            ......ma che caz....d modi di fare sono.......ne confronti una donna poi.....mahhhh
            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

            Commenta


              #7
              Originally posted by POWERED
              Non c'e' mica bisogno di offendersi se invito una persona a cercarsi dei dati ero indaffarato e non avevo il tempo di stare a riscrivere ancora le solite cose

              Non mi sono offeso(che mi sembra più un atteggiamento da bambini), ti ho solo fatto presente che se non hai tempo per postare i TUOI dati(quindi non hai invitato kappa a cercare informazioni di carattere generale), puoi aspettare di averlo senza obbligare chi vuole aiutarti a doverli scovare.
              Ne guadagni anche tu in questo modo, perchè potrai ottenere maggiori risposte.

              Inoltre mi pare una regola normale nella netiquette.


              Bye.

              Commenta


                #8
                Re: Quanto Mangio

                Originally posted by POWERED
                L’altro giorno mi sono provato a calcolare i vari valori nutrizionali che prendo da una giornata di alimentazione tramite delle tabelle che ho creato su excel
                Be’ e’ venuto fuori questo

                Gr di pro : 194.73
                Gr di carbo : 416.28
                Gr di grassi : 115.49
                Kcal : 3106

                Tenendo conto che sono alto 1.83 cm e peso 75 kg che ne dite?

                Direi che hai un surplus calorico con 200 grammi di proteine sei coperto da 2.6 per chilo corporeo, se fra un paio d'anni non hai più i reni faccelo sapere

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Guru
                  Non mi sono offeso(che mi sembra più un atteggiamento da bambini), ti ho solo fatto presente che se non hai tempo per postare i TUOI dati(quindi non hai invitato kappa a cercare informazioni di carattere generale), puoi aspettare di averlo senza obbligare chi vuole aiutarti a doverli scovare.
                  Ne guadagni anche tu in questo modo, perchè potrai ottenere maggiori risposte.

                  Inoltre mi pare una regola normale nella netiquette.


                  Bye.
                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: Quanto Mangio

                    Originally posted by Sbrillo
                    Direi che hai un surplus calorico con 200 grammi di proteine sei coperto da 2.6 per chilo corporeo, se fra un paio d'anni non hai più i reni faccelo sapere
                    Vero che 2,6 g x Kg di pro sono troppi(se è natural...), ma credo che ci voglia altro x mettere in pericolo i renni...Cmq bevi tanto Powered...
                    UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by POWERED
                      I miei dati li puoi trovare dovunque basta che fai un search l'unica cosa nuova che ho calcolato e' il mio indice di massa corporea che e' di 22.4
                      Sei tu che cerchi consigli, non kappa......
                      Adesso dobbiamo metterci a fare un search per cercare i tuoi dati e risponderti?
                      Com'era? Domandare è lecito, rispondere.......


                      Cmq d'accordo con quanto detto da Guru
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        cmq io mi ci tiro co ste calorie.....

                        a si..ma mangiare i carbo no eh??? mo vado a spazzolare il mio kg di patate arrivo
                        ___________________

                        Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                        -A.D.B.A. Registered-

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by gigisik
                          ......ma che caz....d modi di fare sono.......ne confronti una donna poi.....mahhhh
                          INFATTI CMQ KAPPINA NN SE L'E' INCULATO DI PEZZA

                          BRAVA K,MO VEDIAMO SE LA PROSSIMA VOLTA LE CERCA LUI!!!

                          Commenta


                            #14
                            Re: Re: Re: Quanto Mangio

                            Originally posted by Craig
                            Vero che 2,6 g x Kg di pro sono troppi(se è natural...), ma credo che ci voglia altro x mettere in pericolo i renni...Cmq bevi tanto Powered...
                            Dipende sempre da come uno si allena, se si allena col culo e mangia tante proteine rischia

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎