Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer come post-workout...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer come post-workout...

    ciao ragazzi volevo un consiglio da voi....

    Volevo sapere cosa ne pensate se come dopo allenamento prendo 40 gr di Amino-gainer diluiti in acqua! di solito io mi alleno alle 17.30 e finisco alle 19 circa... Cosa ne pensate? io ho paura solo ke possa darmi dei problemi a livello di grasso e di ridensione idrica! Quest'anno vorrei mettere qualche kiletto di massa ma non mi va assolutamente di compromettere troppo la definizione...devo arrivare a giugno abbastanza tirato... in modo tale che con 15 gg di Keto sono già al top!
    cmq x maggiore chiarezza posto anche il mio regime alimentare

    mattino
    70 gr di fiocchi di avena + 30 gr di pro

    spuntino I
    60 gr di pane arabo + scatola di manzotin/Tonno al naturale

    Pranzo
    120 gr di pasta al pomodoro semplice + 150 gr di carne + verdura

    spuntino II
    70 gr di fiocchi di avena + 30 gr di pro

    DOPO ALLENAMENTO (ore 19 circa)
    40 gr di Amino-Gainer diluiti in acqua

    Cena (ore 09.30 circa)
    300 gr di carne hai ferri + verdura

    Cosa ne pensate!?

    ciao e grazie in anticipo!

    ennio

    #2
    Prima di tutto, in massa se vuoi aumentare devi perdere la definizione che hai, è inevitabile.
    Riduci il tempo di allenamento ad un'ora anziché l'ora e mezza che di solito fai.
    Per il gainer è un ottimo integratore in massa ma non lo userei appena dopo l'allenamento.
    Appena dopo l'allenamento puoi utilizzare un pasto o un integratore di carboidrati ad indice glicemico alto.
    Puoi utilizzare anche delle zollette di zucchero in modo da ripristinare velocemente le scorte di glicogeno e sfruttare il picco insulinico dato dallo zucchero semplice ad elevato IG.
    Poco dopo, circa 20-30 dopo puoi utilizzare il gainer che contiene carboidrati e proteine.
    Utilizzare un gainer subito dopo non è ottimale per via dei carboidrati che saranno veicolati più lentamente per via delle proteine.
    Ciao

    Commenta


      #3
      Re: Gainer come post-workout...

      Originally posted by ennio78
      ciao ragazzi volevo un consiglio da voi....

      Volevo sapere cosa ne pensate se come dopo allenamento prendo 40 gr di Amino-gainer diluiti in acqua! di solito io mi alleno alle 17.30 e finisco alle 19 circa... Cosa ne pensate? io ho paura solo ke possa darmi dei problemi a livello di grasso e di ridensione idrica! Quest'anno vorrei mettere qualche kiletto di massa ma non mi va assolutamente di compromettere troppo la definizione...devo arrivare a giugno abbastanza tirato... in modo tale che con 15 gg di Keto sono già al top!
      cmq x maggiore chiarezza posto anche il mio regime alimentare

      mattino
      70 gr di fiocchi di avena + 30 gr di pro

      spuntino I
      60 gr di pane arabo + scatola di manzotin/Tonno al naturale

      Pranzo
      120 gr di pasta al pomodoro semplice + 150 gr di carne + verdura

      spuntino II
      70 gr di fiocchi di avena + 30 gr di pro

      DOPO ALLENAMENTO (ore 19 circa)
      40 gr di Amino-Gainer diluiti in acqua

      Cena (ore 09.30 circa)
      300 gr di carne hai ferri + verdura

      Cosa ne pensate!?

      ciao e grazie in anticipo!

      ennio
      Un pò di grassi no?
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #4
        ...

        è un conto perdere defenizione è un conto mettere su panza... essere un pò appannati va bene ma rimettere su kili inutili non credo ke vada bene...almeno io preferisco così

        Cmq x i grassi nei pasti principali (Pranzo e cena) nella verdura o nella pasta in bianco c'è sempre un bel cucchiaio (circa 12 gr) di olio di oliva... l'unica "Indecisione" è inserire nella colazione un pò di frutta secca... cosa mi dite?!?!

        Cmq x il Gainer pensavo di prenderlo circa 30 minuti dopo l'allenameto... quindi caro goku ci siamo )

        GRAZIE MILLE x i consigli ragazzi!

        ennio

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎