Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta x la massa,consigli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta x la massa,consigli...

    Ho deciso di postarvi la mia dieta,che ormai è diventata pressocchè "stabile" ,cioè ho deciso + o - come impostarla,e ho fatto un calcolo delle Kcal totali,e magari dove vedete che ho sbagliato correggetemi pure dandomi pure dei consigli:

    COLAZIONE

    250 ml latte parz. scremato (141 cal)
    20 g CORN FLAKES (74 cal)
    40 g ALL BRAN (112 cal)
    1 pesca con buccia (140 g circa) ( 50 cal)
    5-6 mandorle

    SPUNTINO

    125 g yogurt magro alla frutta (60 cal)
    2 cucchiai germe di grano (15 g circa) (51 cal)
    1-2 cucchiai fiocchi d'orzo (20 g circa) (72 cal)

    PRANZO

    130 g circa di pasta (455 cal)
    200-250 g pomodori (40 cal circa)
    25 g sgombro (46 cal)
    30 g bresaola (45 cal)
    42 g panino integrale (94 cal)
    1-2 cucchiai olio d'oliva (15-30 g) (250 cal circa)
    1 cucchiaio aceto balsamico

    SPUNTINO

    5 fette bisc. integrali (150 cal) con marmellata fatta in casa (quante cal può avere x 100 g???)
    1 mela (170 g) (60 cal)
    1 banana (250-300 gr) (198 cal circa)
    5 mandorle

    CENA

    2 uova (100 g circa) (155 cal)
    100 g salmone (183 cal)
    1 cucchiaio olio d'oliva (15 g) (135 cal)
    1 panino integrale (60 g) (134 cal)

    PRE-NANNA

    100 g fiocchi di latte (89 cal)

    Dovrebbero venire circa 2500 cal.Secondo voi è impostata bene la mia dieta???Mi dovrei calcolare anche + o - le pro totali???In pratica davo ridurre qualcosa nei giorni in cui non vado in palestra o lasciare cosi com'è e magari nei giorni in cui vado in palestra aggiungo 25-30 g di pro del siero del latte(o prima o dopo l'attività),BCAA divisi metà prima e metà dopo WO e un pò di pane con miele dopo.Che ne dite???E poi come faccio a sapere + o - quanto consumo in palestra???E comunque quelle 2500 cal/giorno mi dovrebbero garantire senz'altro aumento di massa penso!Aiutatemi e correggetemi dove sbaglio...


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    #2
    Se fosse la mia nello spuntino sceglierei o mela o banana.........
    e toglierei il pane a pranzo visto che mangi la pasta.
    Sulle pro non mi pronuncio(io calcolo 1,8 massimo 2 gr per kg di peso circa........) e toglierei il pane a cena (a meno che non coincida con il primo pasto dopo l'allenamento.........) e ci metterei della verdura(magari siccome non sono un amante delle verdure non la mangio a pranzo per mangiarla a cena)

    Prima del work out mangerei una mela e prenderei i BCAA e post work out proteine e pane e miele
    Last edited by bear; 30-08-2003, 11:39:47.
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


    Commenta


      #3
      Originally posted by bear
      Se fosse la mia nello spuntino sceglierei o mela o banana.........
      e toglierei il pane a pranzo visto che mangi la pasta.
      Sulle pro non mi pronuncio(io calcolo 1,8 massimo 2 gr per kg di peso circa........) e toglierei il pane a cena (a meno che non coincida con il primo pasto dopo l'allenamento.........) e ci metterei della verdura(magari siccome non sono un amante delle verdure non la mangio a pranzo per mangiarla a cena)

      Prima del work out mangerei una mela e prenderei i BCAA e post work out proteine e pane e miele
      Grazie 1000 amico!!!Adesso mi farò almeno un calcolo approssimativo delle pro totali.E dell fibre che mi dici???Mica faranno male troppe fibre???Dato che io mangio tanto cereali e cose integrali piene di fibre...


      "I Bodybuilder sono confusi..."

      Mike Mentzer

      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

      Commenta


        #4
        Bravo SUND,così iniziamo a ragionare!

        Il pranzo lo trovo un pò macchinoso a cosa ti servono 25gr di salmone! E poi toglierei il pane

        Per il resto sono d'accordo con bear!

        Il prenanna fatti almeno 200gr di fiocchi o 30gr di pro(caseine)!

        Continua a lavorarci!!!

        Commenta


          #5
          Troppe fibre posso creare problemi di flatulenza dal postreriore...............
          Sulla quantita' vedi un po' te se tutte quelle che hai scritto ti fanno rumoreggiare troppo la pancia diminuiscile.
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta


            #6
            Re: La mia dieta x la massa,consigli...

            Originally posted by SUND
            Ho deciso di postarvi la mia dieta,che ormai è diventata pressocchè "stabile" ,cioè ho deciso + o - come impostarla,e ho fatto un calcolo delle Kcal totali,e magari dove vedete che ho sbagliato correggetemi pure dandomi pure dei consigli:

            COLAZIONE

            250 ml latte parz. scremato (141 cal)
            20 g CORN FLAKES (74 cal)
            40 g ALL BRAN (112 cal)
            1 pesca con buccia (140 g circa) ( 50 cal)
            5-6 mandorle

            SPUNTINO

            125 g yogurt magro alla frutta (60 cal)
            2 cucchiai germe di grano (15 g circa) (51 cal)
            1-2 cucchiai fiocchi d'orzo (20 g circa) (72 cal)

            PRANZO

            130 g circa di pasta (455 cal)
            200-250 g pomodori (40 cal circa)
            25 g sgombro (46 cal)
            30 g bresaola (45 cal)
            42 g panino integrale (94 cal)
            1-2 cucchiai olio d'oliva (15-30 g) (250 cal circa)
            1 cucchiaio aceto balsamico

            SPUNTINO

            5 fette bisc. integrali (150 cal) con marmellata fatta in casa (quante cal può avere x 100 g???)
            1 mela (170 g) (60 cal)
            1 banana (250-300 gr) (198 cal circa)
            5 mandorle

            CENA

            2 uova (100 g circa) (155 cal)
            100 g salmone (183 cal)
            1 cucchiaio olio d'oliva (15 g) (135 cal)
            1 panino integrale (60 g) (134 cal)

            PRE-NANNA

            100 g fiocchi di latte (89 cal)

            Dovrebbero venire circa 2500 cal.Secondo voi è impostata bene la mia dieta???Mi dovrei calcolare anche + o - le pro totali???In pratica davo ridurre qualcosa nei giorni in cui non vado in palestra o lasciare cosi com'è e magari nei giorni in cui vado in palestra aggiungo 25-30 g di pro del siero del latte(o prima o dopo l'attività),BCAA divisi metà prima e metà dopo WO e un pò di pane con miele dopo.Che ne dite???E poi come faccio a sapere + o - quanto consumo in palestra???E comunque quelle 2500 cal/giorno mi dovrebbero garantire senz'altro aumento di massa penso!Aiutatemi e correggetemi dove sbaglio...

            .....A ME ONESTAMENTE NON PIACE MOLTO.....TROPPI MISCUGLI.....


            ...la colazione puo' andare,per lo spuntino io metterei il calssico panino con bresaola o tonno al nat.;a pranzo togli il pane e non mischiare fonti proteiche diverse...o carne o pesce!!!;nel secondo spuntino togli le fette biscottate e aggiungi una fonte proteica;per la cena anche qui una fonte proteica,le uova con suoi grassi saturi le lascerei per la colazione eal posto del pane del pane metterei dei legumi;per il prenanna infine ti consiglio di aggiungere degli albumi.....poi vedi tu!
            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

            Commenta


              #7
              straconcordo con GIG.

              cavolo ma che senso ha 25gr di sgombro e 30 di bresaola??????????

              mi sembra n'assurdità

              Commenta


                #8
                Originally posted by MISTER X
                straconcordo con GIG.

                cavolo ma che senso ha 25gr di sgombro e 30 di bresaola??????????

                mi sembra n'assurdità
                E' vero! E' una cagata, malasciamogli un pò di tempo!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by ACE71
                  E' vero! E' una cagata, malasciamogli un pò di tempo!
                  No avete perfettamente ragione,ma diciamo comunque che mi sono anche spiegato un pò male io xchè quella che ho postato sopra non è proprio la mia dieta di tutti i giorni ma solo quello che ho mangiato l'altro ieri.Stamattina ad esempio x colazione ho mangiato 1 uovo,40 g di pane integrale,1 pera,115 g d'uva e 5 nocciole.In pratica mi sto scrivendo tutto quello che mangio in modo alla fine da tirare le somme.Comunque la "miscela" tra pesce e carne non succede mai ma è successo solo xchè siccome lo sgombro che avevo nel piatto (mia madre aveva fatto i pomodori con dentro appunto lo sgombro)era una piccola quantità,infatti i 25 g sono un dato indicativo visto che non potevo + pesarli e pensando che erano poche proteine avevo pensato di aggiungerci quelle 3 fette di bresaola,però avrei fatto appunto meglio magari mettendomi nel piatto del tonno.Vero???


                  "I Bodybuilder sono confusi..."

                  Mike Mentzer

                  MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by SUND
                    No avete perfettamente ragione,ma diciamo comunque che mi sono anche spiegato un pò male io xchè quella che ho postato sopra non è proprio la mia dieta di tutti i giorni ma solo quello che ho mangiato l'altro ieri.Stamattina ad esempio x colazione ho mangiato 1 uovo,40 g di pane integrale,1 pera,115 g d'uva e 5 nocciole.In pratica mi sto scrivendo tutto quello che mangio in modo alla fine da tirare le somme.Comunque la "miscela" tra pesce e carne non succede mai ma è successo solo xchè siccome lo sgombro che avevo nel piatto (mia madre aveva fatto i pomodori con dentro appunto lo sgombro)era una piccola quantità,infatti i 25 g sono un dato indicativo visto che non potevo + pesarli e pensando che erano poche proteine avevo pensato di aggiungerci quelle 3 fette di bresaola,però avrei fatto appunto meglio magari mettendomi nel piatto del tonno.Vero???
                    Allora non hai capito un *****!!!

                    La dieta che imposti va seguita altrimenti che dieta è?

                    Che cavolo ce ne frega del diario di quello che mangi e delle tue acrobazie alimentare, e delle capacità culinarie di tua madre.

                    Sei irritante! Resenti la patologia!
                    Un piano alimentare va seguito scrupolosamente per tempi, quantità e mtodologia inserendo dei giorni free, alla fine del peroido si tirano le somme e i risultati ottenuti!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by SUND
                      No avete perfettamente ragione,ma diciamo comunque che mi sono anche spiegato un pò male io xchè quella che ho postato sopra non è proprio la mia dieta di tutti i giorni ma solo quello che ho mangiato l'altro ieri.
                      Oh maremma, ma ci prendi per il culo o cosa? Hai esordito nel thread scrivendo: "Ho deciso di postarvi la mia dieta, che ormai è diventata pressocchè "stabile" - per poi uscirtene con la storia che in realtà non è la tua vera dieta ma solo quello che hai mangiato l'altro ieri?

                      Ok sei un niubbo, ma non c'è di mezzo solo quello....

                      Saluti,
                      Enrico Quaglia
                      SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                      Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                      Commenta


                        #12
                        Adesso aprirà un altro 3D! Dove ci posterà un altra proposta di dieta o quello che ha mangiato a colazione!

                        Caro SUND ti ho mandato anche un PM, dove ti offrivo il mio aiuto, per quel poco che possa contare, al quale non ti sei degnato nemmeno di rispondere!

                        SEI UN BURATTINO!!!!!!!!!!!!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by ACE71
                          Adesso aprirà un altro 3D! Dove ci posterà un altra proposta di dieta o quello che ha mangiato a colazione!

                          Caro SUND ti ho mandato anche un PM, dove ti offrivo il mio aiuto, per quel poco che possa contare, al quale non ti sei degnato nemmeno di rispondere!

                          SEI UN BURATTINO!!!!!!!!!!!!!!!
                          Scusa un attimo,e come faccio a vedere il tuo PM se non so neanche come si fa!!!???Adesso provo a trovarlo,come devo fare?Vabbè però ma se ogni giorno si mangiano le stessissime cose che si fa???Non è meglio una dieta in cui si cambiano un pò i pasti???Bho...


                          "I Bodybuilder sono confusi..."

                          Mike Mentzer

                          MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by SUND
                            Scusa un attimo,e come faccio a vedere il tuo PM se non so neanche come si fa!!!???Adesso provo a trovarlo,come devo fare?
                            Con un guizzo d'iniziativa senza precedenti, ti avventurerai nella sezione "user cp" in alto a sinistra e da vero avventuriero proverai a cliccarci sopra. Per uno strano FII (fenomeno informatico inspiegabile) avrai accesso alla sezione dedicata ai tuoi messaggi in arrivo.

                            Se è complicato puoi sempe lanciare una raffica di thread nuovi o mandare una richiesta ufficiale al CERN di Ginevra.

                            Saluti,
                            Enrico Quaglia
                            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by QuagliaE
                              Con un guizzo d'iniziativa senza precedenti, ti avventurerai nella sezione "user cp" in alto a sinistra e da vero avventuriero proverai a cliccarci sopra. Per uno strano FII (fenomeno informatico inspiegabile) avrai accesso alla sezione dedicata ai tuoi messaggi in arrivo.

                              Se è complicato puoi sempe lanciare una raffica di thread nuovi o mandare una richiesta ufficiale al CERN di Ginevra.

                              Saluti,
                              Ho trovato!Però pensavo che quando arrivasse un PM sarebbe apparso sullo schermo qualche messaggio che mi dice che ho appunto un nuovo PM,mentre a me questo non è successo!!!
                              Adesso comunque ho risposto ad ACE71...


                              "I Bodybuilder sono confusi..."

                              Mike Mentzer

                              MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎