Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X PT Low Carb e varie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X PT Low Carb e varie

    Ciao Pt
    Avrei voglia di affrontare con te una discussione, che sta a cuore un pò a tutti.
    Da qualche anno è di moda le diete LowCarb:Vedi Ketogenica,metabolica e varie;
    c'è chi ne parla entusiasmato e chi ne parla come se fosse il demonio con l'acqua-santa.
    Tu che sei un esperto ed hai preparato tante persone cosa ne pensi?
    Come hai visto i risultati in termini di rapporto massa magra e massa grassa / tempo?
    Eventualmente cosa puoi consigliare?

    ciao e grazie per la tua eventuale risposta

    #2
    è una discussione interessante.

    la mia esperienza personale è che ho ottenuto i risultati migliori all'inizio (come tutti!), quando seguivo una dieta non bassa di carbo (la sera mangiavo 100g di pasta) ma il + bassa possibile come grassi. (fra l'altro non mangiavo carne, perciò le mie uniche fonti proteiche erano tonno, albumi, ceci, barrette e spezzatino di soia)

    vorrei appunto capire se è stato perchè ero all'inizio (diciamo il primo anno) o perchè effettivamente SU DI ME funziona meglio una dieta low fat rispetto ad una low carb

    ho provato anche la cheto, ma secondo me non è l'ideale x una donna. soprattutto vicino al periodo mestruale, non mangiare carbo rende praticamente impossibile allenarsi

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      pt

      poche parole per dire che io qusi tutto l'anno seguo una dieta a jump (metabolica modificata) 5 gg prot alte 2 gg carbo alti grassi constanti che aumento in ragone di alcuni periodi.poi in estate 15 gg ipercalorica per testare prodotti dimagranti e 15 scarico carb per un cut finale
      risultato anni 20 peso 57 kg
      anni 39 peso 96 kg bassa % di grasso
      massimnali in vari periodi dell'anno panca 150 kg
      stacco 200 kg
      squat 238 kg
      integratori una casa intera, di tutto di più, tante cose a livello sperimentale prima della messa in commercio per test e prove........
      analisi spesso e di continuo per verificare il versante emoreologico e quello renale, elettroliti e cpk (disgregazione muscolare per valutare il sovrallenamento)
      poco lavoro aerobico
      intensità altissime pause adeguate volumi moderati
      alimentazione alterno solido a liquidi semnpre non meno di 7 pasti

      sono alquanto soddisfatto, purtroppo mi occupo di 100 cose e quindi potrei rendere di più ma non mi lamento
      obiettivo nr1 migliorare la qualità delle cellule con tutti i mezzi ed avere la pelle giovane....... è già possibile a tutti con le terapie ad ossigeno arricchito con deleuterio (parliamo di singoletto +, che è un noto antiossidante) e con l'aggiunta agli antiossidanti su base naturale del glutatione in ossidoriduzione biodisponibile a tavolette.........bioflavonoidi neomirtillina ed altro completano il quadro contro l'invecchiamento delle cellule...........alle prossime

      ps individuare la propria alimentazione in rapporto ai benenfici ed esigenze è uno status elettivo che il ns corpo esige.......il risultato si vedrà giorno per giorno

      Commenta


        #4
        pt

        un ultima cosa..........no doping

        Commenta


          #5
          Re: pt

          Originally posted by pt
          un ultima cosa..........no doping



          Commenta


            #6
            Re: pt

            Originally posted by pt
            poche parole per dire che io qusi tutto l'anno seguo una dieta a jump (metabolica modificata) 5 gg prot alte 2 gg carbo alti grassi constanti che aumento in ragone di alcuni periodi.poi in estate 15 gg ipercalorica per testare prodotti dimagranti e 15 scarico carb per un cut finale
            risultato anni 20 peso 57 kg
            anni 39 peso 96 kg bassa % di grasso
            massimnali in vari periodi dell'anno panca 150 kg
            stacco 200 kg
            squat 238 kg
            integratori una casa intera, di tutto di più, tante cose a livello sperimentale prima della messa in commercio per test e prove........
            analisi spesso e di continuo per verificare il versante emoreologico e quello renale, elettroliti e cpk (disgregazione muscolare per valutare il sovrallenamento)
            poco lavoro aerobico
            intensità altissime pause adeguate volumi moderati
            alimentazione alterno solido a liquidi semnpre non meno di 7 pasti

            sono alquanto soddisfatto, purtroppo mi occupo di 100 cose e quindi potrei rendere di più ma non mi lamento
            obiettivo nr1 migliorare la qualità delle cellule con tutti i mezzi ed avere la pelle giovane....... è già possibile a tutti con le terapie ad ossigeno arricchito con deleuterio (parliamo di singoletto +, che è un noto antiossidante) e con l'aggiunta agli antiossidanti su base naturale del glutatione in ossidoriduzione biodisponibile a tavolette.........bioflavonoidi neomirtillina ed altro completano il quadro contro l'invecchiamento delle cellule...........alle prossime

            ps individuare la propria alimentazione in rapporto ai benenfici ed esigenze è uno status elettivo che il ns corpo esige.......il risultato si vedrà giorno per giorno
            Quindi tu metti i grassi costanti, poi per 5 gg tieni alte le pro e carbo pochi e poi fine settimana fai la classica ricarica.

            Ciao e Grazie Pt

            Commenta


              #7
              Re: pt

              Originally posted by pt
              poche parole per dire che io qusi tutto l'anno seguo una dieta a jump (metabolica modificata) 5 gg prot alte 2 gg carbo alti grassi constanti che aumento in ragone di alcuni periodi.
              Ciao Nicola, nn mi è chiaro questo punto: intendi dire che nei 5gg tieni in surplus solo le proteine, ma con carbo presenti anche in quantita discrete, oppure quest'ultimi sono davvero bassi (qntità?? )
              Parli di mantenere i grassi costanti ecc ecc; ovvero, all'incirca, che qntità??

              Grazie delle delucidazioni

              Commenta


                #8
                Insomma, quello che vorremmo è un tuo schema-base alimentare............. baby

                Grazie!

                Commenta


                  #9
                  pt

                  grassi bassi pari a 1.2 gr x kilo di massa magra
                  carbo bassi pari a 1.5 x kilo di massa magra

                  appena posso posto tutto quello che volete ma son in un momento di grosso lavoro .stò aggiornarnando la dispensa per i corsi che devono partire contemporamente a Cuneo e Potenza più un Master sull'integraizone a Treviso e poi le gare del 2° semestre tra selezioni, Mondiali e Due Torri (saranno tutte da giudicare) .insomma due mesi intensi.................

                  Commenta


                    #10
                    Azz forza PT!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎