Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per il mio fratellino multi o chine ha voglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    grande GURU

    che dici visto il peso e i miei dati 2300 giornaliere (evisto che son impiegato e gli allenamenti che farò li ho citati) a tuo avviso son troppe per mantenere e non aumentare di peso?
    in base a un tuo calcolo per mantenere quante ne metteresti?

    Commenta


      #17
      Considerando il livello di attività, dovrebbero essere sufficienti o leggermente in difetto, ma di questo te ne accorgerai presto.
      Se devi apportare modifiche, non usare valori superiori alle 100kcal altrimenti non capirai più nulla e fai in modo che le modifiche riguardino tutti e 3 i macroelementi(in linea di massima).
      Se applichi incrementi o decrementi di 500kcal alla volta non riuscirai a stabilire se fossero state sufficienti 400-300-200-100 kcal in più o in meno.


      Bye.

      Commenta


        #18
        Re: Per il mio fratellino multi o chine ha voglia

        Originally posted by Derek
        dato che ormai ho ragginuo i miei obbiettivi in termini di massa e definizione...come posso fare il regime alimentare invernale per mantenere questa situazione di massa magra e non metterne altra .....dico a livello calorico e come tipo di dieta...dato che in estate una low..ma very low carb la reggo ma in inverno
        quale approccio consigli multi....chissa' tu in inverno panettoni ma sempre tirato ...sei marziano


        ora son 65 Kg, per 170 cm al 6 di grasso braccio 39 relaxed
        ditemi consigli
        ma crescere un po' no he?



        Commenta


          #19
          no ecciu mi va bene così...poi mi sa che ho una mezza idea di ributtarmi sul pugilato o meglio ancora la thay vorrei provare...

          per il resto credevo che 2300 per uno di 65 kg impiegato (quindi molto sedentario per 8 ore) fossero troppo...cmq provo come dici tu guru

          Commenta


            #20
            Non so se ho letto bene, ma mi sembra tu segua un allenamento con i pesi 3 volte a settimana e altre due volte uno aerobico.
            Se effettivamente sei al 6% di grasso, il tuo metabolismo è piuttosto elevato.

            Cmq, parti dalle 2300 e fai gli aggiustamenti del caso ogni settimana.


            Bye.

            Commenta


              #21
              ok allora tutto ok, dato che faro 4 sedute con i pesi 2 di aerobica

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎