Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per il mio fratellino multi o chine ha voglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per il mio fratellino multi o chine ha voglia

    dato che ormai ho ragginuo i miei obbiettivi in termini di massa e definizione...come posso fare il regime alimentare invernale per mantenere questa situazione di massa magra e non metterne altra .....dico a livello calorico e come tipo di dieta...dato che in estate una low..ma very low carb la reggo ma in inverno
    quale approccio consigli multi....chissa' tu in inverno panettoni ma sempre tirato ...sei marziano


    ora son 65 Kg, per 170 cm al 6 di grasso braccio 39 relaxed
    ditemi consigli

    #2
    Re: Per il mio fratellino multi o chine ha voglia

    Originally posted by Derek
    dato che ormai ho ragginuo i miei obbiettivi in termini di massa e definizione...come posso fare il regime alimentare invernale per mantenere questa situazione di massa magra e non metterne altra .....dico a livello calorico e come tipo di dieta...dato che in estate una low..ma very low carb la reggo ma in inverno
    quale approccio consigli multi....chissa' tu in inverno panettoni ma sempre tirato ...sei marziano


    ora son 65 Kg, per 170 cm al 6 di grasso braccio 39 relaxed
    ditemi consigli
    fatti una metabolica no? Così ricarichi il fine settimana e durante la settimana cerchi il tuo limite di carboidrati che non ti facci a soffrire.

    non credi?

    ciaoo

    Commenta


      #3
      non so io avevo pensato ad una zona...ma vorrei sapere le calorie da buttarci dato che mi allenerò 4 sedute da 60 con i pesi 2 due di aerobica sul tapis da 30 minuti ogniuna la settimana...
      se mi dite le calorie di mantenimento medie giornaliere,...

      Commenta


        #4
        Re: Per il mio fratellino multi o chine ha voglia

        Originally posted by Derek

        ora son 65 Kg, per 170 cm al 6 di grasso braccio 39 relaxed
        ditemi consigli
        UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

        Commenta


          #5
          Originally posted by Derek
          non so io avevo pensato ad una zona...ma vorrei sapere le calorie da buttarci dato che mi allenerò 4 sedute da 60 con i pesi 2 due di aerobica sul tapis da 30 minuti ogniuna la settimana...
          se mi dite le calorie di mantenimento medie giornaliere,...
          Derek scusa non ti capisco, vorresti che ti dicessimo le calorie di mantenimento medie giornaliere?Credo che sia tu a dovertele trovare?
          Ascolta io faccio così,e ovviamente non ho la presunzione di dirti se è giusto o sbagliato,quindi prendi tutto con le dovute cautele, perchè non provi ad aggiungere 500 kcal al tuo apporto calorico attuale, eventualmente alza ancora fino a che vedi che non ingrassi e nemmeno dimagrisci...

          ciaoo

          Commenta


            #6
            .....io manterrei le stesse calorie di quest' estate,solo che la meta' di quelle derivanti dai grassi la sposterei sui carbo.cosi',dovresti mantenerti senza fare una low carb...giusto?!
            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

            Commenta


              #7
              mi sa che faccio come dici tu gigi

              Commenta


                #8
                D'accordo con Gigi.

                Magari con un po' di carbo in più ti sveni ulteriormente.


                Ciao

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by multipower
                  D'accordo con Gigi.

                  Magari con un po' di carbo in più ti sveni ulteriormente.



                  .....io non volevo crederci...ma,e' proprio cosi'


                  Ciao
                  .....MULTI IL SAGGIO!!!
                  "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Derek
                    non so io avevo pensato ad una zona...ma vorrei sapere le calorie da buttarci dato che mi allenerò 4 sedute da 60 con i pesi 2 due di aerobica sul tapis da 30 minuti ogniuna la settimana...
                    se mi dite le calorie di mantenimento medie giornaliere,...
                    a pirla ma calcolati il tuo fabbisogno giornaliero di mantenimento.

                    come facciamo noi a dirtelo?

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by gigisik
                      .....io manterrei le stesse calorie di quest' estate,solo che la meta' di quelle derivanti dai grassi la sposterei sui carbo.cosi',dovresti mantenerti senza fare una low carb...giusto?!
                      Ma le calorie da definizione sono sempre da definizione anche spostando versi i carbo!
                      Poi ognuno fa quello che vuole

                      ciao ciao

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by multipower
                        D'accordo con Gigi.

                        Magari con un po' di carbo in più ti sveni ulteriormente.


                        Ciao
                        Mi raccomando non rispondere nei ai miei mex su icq ne ai miei post sul forum eh grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

                        ciao ciao

                        Commenta


                          #13
                          è vero ma cambia la qualità muscolare ti dico una stronzata ma io ho visto gente a 1500 cal per il 90 di carbo e gente a 2200/2500 (solito peso intendiamoci) e solito allenamento che avevo qualità opposte, anche il solito individuo ha fatto mutazioni....
                          cmq adesso io sto sulle 2000...per l'inverno avrei pensato a 2300

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by akillez
                            Mi raccomando non rispondere nei ai miei mex su icq ne ai miei post sul forum eh grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

                            ciao ciao
                            Hai scritto un msg sul forum? Non ho visto sorry.

                            X ICQ: PROVA ORA!!!

                            Commenta


                              #15
                              Mantenere il 6% di grasso per tutto l'anno è molto difficile e stressante se non sei naturalmente magro.

                              Il mio consiglio è di mantenere una dieta controllata ma che permetta anche di poter inserire alimenti che ti gratifichino(chessò, un pò di panettone a Natale invece che stare soltando a guardarlo ). Potresti in questo modo, e con una dieta leggermente ipercalorica, progredire in termini di massa magra(con un relativo accumulo di grasso)fino alla prossima fase di definizione.
                              Le alternative possono essere intercalare fasi iper ed ipocaloriche o adottare una dieta normocalorica adeguandola periodicamente ai nuovi bisogni.

                              Questo in linea generale perchè poi si può intervenire su molti altri fattori come il rapporto trai nutrienti per dirne uno.



                              Bye.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎