Alimenti in keto:emmental e parmigiano reggiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • akillez
    Registered User
    • Apr 2002
    • 2233
    • 0
    • 3
    • nei tuoi sogni
    • Send PM

    Alimenti in keto:emmental e parmigiano reggiano

    ragazzi con petto di pollo tonno arachidi e mandorle mi sta vendendo l'urto del vomito, vi chiedo se l'emmental e il parmigiano reggiano possano disturbare il dimagrimento eventualemtne anche carne di maiale di tanto in tanto


    ciaooo
  • NoLimits
    Banned
    • Apr 2003
    • 713
    • 0
    • 0
    • nà cambogia
    • Send PM

    #2
    To posso dire tranquillamente che ti puoi tirare acnhe mangiando formaggi grassi. Un mio amico è andato in svizzera per 2 settimane e ti assicuro che era già molto tirato, lì si è allenato e ha mangiato molti formaggi grassi, praticamente è tornato che era pronto come se dovesse gareggiare. E tuttora li mangia, ed è sempre tiratissimo.

    Commenta

    • the doctor
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 2215
      • 1
      • 0
      • casa mia.... un manicomio
      • Send PM

      #3
      Re: Alimenti in keto:emmental e parmigiano reggiano

      Originally posted by akillez
      ragazzi con petto di pollo tonno arachidi e mandorle mi sta vendendo l'urto del vomito, vi chiedo se l'emmental e il parmigiano reggiano possano disturbare il dimagrimento eventualemtne anche carne di maiale di tanto in tanto


      ciaooo
      penso che sia soggettivo... io con i grassi saturi arrivo piu' velocemente alla ketosi... ma sono piu pulito senza...

      Commenta

      • Ciclope79
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 1130
        • 0
        • 0
        • Laboratorio Organon
        • Send PM

        #4
        ...ti dico solo che in Keto mangiavo fino a 700 gr di formaggi (emmenthal, fiocchi di latte...) al di' con una percentuale del 6/7%...
        "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

        LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

        Commenta

        Working...
        X