Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metabolica info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metabolica info

    Premetto che nn sono molto informato sulla metabolica dato che dalle mie parti nessuno la usa ,tuttavia ho letto un po' di cose per colmare questa lacuna e mi sono fatto un idea almeno a livello di percentuale di nutrienti in ricarica e non...
    Ci sono comq due cose che nn mi sono chiare:
    1.Si puo'usare in massa e se si,funziona?
    2.Non si rischia di catabolizzare da bestia dato che su alcuni libri(tipo alimentazione vincente di R.Calcagno)dicono che per un natural scendendo sotto i 150 gr di carbo/day per piu'di qualche giorno si rischia di appunto di catabolizzare moltissimo.
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

    Love is the law,love under the will

    #2
    dai nn siate timidi
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

    Love is the law,love under the will

    Commenta


      #3
      Si può usare in massa sicuramente e funziona(almeno con me).
      Credo sia difficile catabolizzare con un bilancio calorico positivo, anche se la quota di carbo è inesistente, quindi il consiglio di nonscendre sotto i 150gr al giorno(che poi è circa la quantità di zuccheri che consuma da solo il cervello), non vale in un regime metabolico ipercalorico.

      Detto questo, la metabolica non è necessariamente a 0 carb, il livello devi trovarlo tu.



      Bye.

      Commenta


        #4
        In massa mi trovo abbastanza bene con la Metabolica..
        L'unica accorgimento è di aumentare i carbo fino almeno a 100 g, mantenedo comunque alte le pro e soprattutto i grassi.. Vale la pena di mangiare i carbo subito dopo l'allenamento, se ci si allena, o a colazione.. E in questi due casi l'I.G. è irrilevante, in quanto la sensibilità all'insulina è massima.. Baci ai pupi..


        Commenta


          #5
          Grazie comq penso che scendero'un po'per giorno per testare come reagisce il mio corpo dato che nn sono mai provato prima ad ogni modo un po'di carbo ho intenzione di metterceli...
          sigpic
          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

          Love is the law,love under the will

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎