Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DILLO
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2003
    • 145
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta

    CIAO A TUTTI DA POCO HO COMINCIATO A FARE UNA PREPARAZIONE ATLETICA X IL CALCIO...VOLEVO FARE UNA DIETA CHE MI POSSA PERMETTERE DI ALLENARMI SENZA CALI DI ENERGIE EALLO STESSO TEMPO DI PERDERE + GRASSO POSSIBILE!!!A OTTOBRE TORNERO ANCHE IN PALESTRA FARò UN ALLENAMENTO MIRATO PER NN CRESCERE DI VOLUME MA RIPRISTINARE I PUNTI DEBOLI...E MAGARI TIRARMI COME LE CORDE DI VIOLINO!!!X ME SAREBBE UN BEL SOGNO VEDERE BENE GLI ADDOMINALI VISTO CHE è DA BAMBINO CHE NN LI VEDO +!!!NN SONO GRASSO MA TUTTO QUELLO CHE HO èLI BASTARDO SULL'ADDOME!!!SONO ALTO 176 X 74 KG E VORREI SCENDERE A 71/ 70 POSSIBILMENTE SEZA GRASSO!!!CHI MI SAPREBBE DARE UNA MANO X FARE UNA DIETA MIRATA X DIMAGRIRE E NN LASCIARMI SENZA FORZE DURANTE UNA PARTITA DI CALCIO?GRAZIE DI TUTTO..CIAO
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

    #2
    posta la tua attuale che vediamo che combini....

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta

    • DILLO
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2003
      • 145
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      dieta

      allora ho iniziato la seguente dieta l'altra settimana:colazione 200ml latte+6 biscottate integrali!.spuntino 30 gr proteine !pranzo100 gr pasta bianca+100 gr carne+200gr verdure !spuntino pre allenamento 4 biscottate+ marmellata! subito dopo gli allenamenti 3 gr di bcaa! cena 150 gr carne e olio d'oliva!!prima di andare a nanna 5 gr di bcaa. è trnquilla come dieta ho bisogno di sgonfiare un po sopra x portarmi al livello ottimale e perdere + grasso possibile...anche se so che mi dirai di levare le biscottate allo spuntino pre allenamenti...ma correre nn è sollevare i pesi...e le proteine nn mi danno energia costante..ciao

      Commenta

      • kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Vedendola così mi sembra una bouna dieta, soprattutto se fai molto lavoro aerobico.

        l'unica cosa, aggiungerei una fonte proteica nello spuntino pre allenamento, x 2 ragioni:
        - evita un picco glicemico che impedisce il dimagrimento
        - evita lo sbalzo insulinico lasciandoti con poche energie a metà allenamento

        ma fai anche lavoro con i pesi?

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta

        • DILLO
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2003
          • 145
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          i pesi li riprendo 3 volte a settimana a ottobre...per adesso nn ci riuscirei ci stanno stroncando alla preparazione scatti in salita ripetute...un massacro,a volte mi viene di mollare tutto!!!faccio due pesi a casa leggeri ho una panca e un bilanciere e manubri...ma nn mi affatico + di tanto.dimenticavo a colazioneho messo anche un frutto pera o mela..

          Commenta

          • akillez
            Registered User
            • Apr 2002
            • 2233
            • 0
            • 3
            • nei tuoi sogni
            • Send PM

            #6
            Bah!?!!? il latte su di me fa una ritenzione spaventosa,almeno su di me!

            ciaoo

            Commenta

            • DILLO
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2003
              • 145
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              cosa mi consigli?a ottobre volevo fare una metabolica con + carbo la mattina massimo 50 gr al giorno e il week end che a me inizia il venerdi mattina e termina il sabato sera x via che il sabato gioco a calcio e se facessi il ricarico dal sabato nn arriverei pieno di energie x la partita...

              Commenta

              Working...
              X