Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi faccio schifo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi faccio schifo!!!

    Sono 189 cm x 91 kg.
    Ho smesso di fare palestra a fine giugno per vari problemi e vorrei riprendere la prossima settimana.
    Purtroppo durante questa estate non ho potuto assolutamente fare alcun tipo di sport e la mia vita è stata alquanto sedentaria; poi col caldo ho abusato di birra e granite.
    Risultato: sono ingrassato almeno 2 kg ma soprattutto mi è venuta una pancia gonfia che ha dell'incredibile... avevo paura a pesarmi perchè pensavo di aver messo su parecchi kg e non soltanto due. Spero, a questo punto che il gonfiore sia dovuta a parecchia ritenzione idrica.
    La mia dieta è generalmente così strutturata:

    Colazione
    caffè
    brioche
    yougurt;

    h. 10
    caffè
    yougurt

    pranzo
    piatto di pasta condito
    o
    piatto di riso in bianco

    merenda
    cereali senza latte (sono in ufficio)

    piatto di carne magra
    o
    pesce
    verdure
    banana

    cena
    tonno
    o
    pesce
    o
    verdura

    pre nanna
    latte + cereali
    o
    fiocchi di latte
    o
    ricotta

    Tenendo presente che:
    non posso fare spuntini sul lavoro con panini con tonno o bresaola;
    per motivi di allergia posso mangiare solo banane e non mele, pere..
    che a partire dai primi di sett comincerò a fare palestra per 2 -3 volte la settimana;
    che - purtroppo - non riesco assolutamente a fare aerobica ma cercherò di fare una sera di piscina...

    chi mi dà una mano a dimagrire e tornare.... un bel fighetto con la pancia piatta?
    ciao
    Tatankayotanka

    #2
    Re: Mi faccio schifo!!!

    Originally posted by Tatankayota
    Sono 189 cm x 91 kg.
    Ho smesso di fare palestra a fine giugno per vari problemi e vorrei riprendere la prossima settimana.
    Purtroppo durante questa estate non ho potuto assolutamente fare alcun tipo di sport e la mia vita è stata alquanto sedentaria; poi col caldo ho abusato di birra e granite.
    Risultato: sono ingrassato almeno 2 kg ma soprattutto mi è venuta una pancia gonfia che ha dell'incredibile... avevo paura a pesarmi perchè pensavo di aver messo su parecchi kg e non soltanto due. Spero, a questo punto che il gonfiore sia dovuta a parecchia ritenzione idrica.
    La mia dieta è generalmente così strutturata:

    Colazione
    caffè
    brioche
    yougurt;

    h. 10
    caffè
    yougurt

    pranzo
    piatto di pasta condito
    o
    piatto di riso in bianco

    merenda
    cereali senza latte (sono in ufficio)

    piatto di carne magra
    o
    pesce
    verdure
    banana

    cena
    tonno
    o
    pesce
    o
    verdura

    pre nanna
    latte + cereali
    o
    fiocchi di latte
    o
    ricotta

    Tenendo presente che:
    non posso fare spuntini sul lavoro con panini con tonno o bresaola;
    per motivi di allergia posso mangiare solo banane e non mele, pere..
    che a partire dai primi di sett comincerò a fare palestra per 2 -3 volte la settimana;
    che - purtroppo - non riesco assolutamente a fare aerobica ma cercherò di fare una sera di piscina...

    chi mi dà una mano a dimagrire e tornare.... un bel fighetto con la pancia piatta?
    ciao
    Tatankayotanka
    Quello che fà schifo è il tuo tipo di alimentazione non tu!
    Con quello che mangi e soprattutto come mangi mi meraviglio che hai messo su solo due kg in tre mesi, oltretutto anaffiando il tutto con birra e granite.

    Io mi farei un giro nei vecchi 3D e sceglierei un piano alimentare che ti ispira, tenendo presenti i tuoi obiettivi, e poi la posterei e iniziamo a lavorarci assieme.

    Commenta


      #3
      Ciao Tat, mi è venuto il diabete a leggere la tua dieta...

      è completamente squilibrata, calando un velo pietoso sulla brioche la mattina che non andrebbe nemmeno nominata qua dentro, non puoi fare pasti e spuntini in assoluta assenza di pro...

      nn ho capito quando mangi il piatto di carne magra.

      ma cosa peggiore, nn ho capito xchè i cereali sì e la bresa no.

      nonlavori + in quel posto col cunicolo sotterraneo? è un ottimo luogo x lo spuntino!!!!

      però se proprio non puoi pane e bresaola, meglio una barretta proteica...

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        Re: Mi faccio schifo!!!

        Originally posted by Tatankayota
        Sono 189 cm x 91 kg.
        Ho smesso di fare palestra a fine giugno per vari problemi e vorrei riprendere la prossima settimana.
        Purtroppo durante questa estate non ho potuto assolutamente fare alcun tipo di sport e la mia vita è stata alquanto sedentaria; poi col caldo ho abusato di birra e granite.
        Risultato: sono ingrassato almeno 2 kg ma soprattutto mi è venuta una pancia gonfia che ha dell'incredibile... avevo paura a pesarmi perchè pensavo di aver messo su parecchi kg e non soltanto due. Spero, a questo punto che il gonfiore sia dovuta a parecchia ritenzione idrica.
        La mia dieta è generalmente così strutturata:

        Colazione
        caffè
        brioche
        yougurt;

        h. 10
        caffè
        yougurt

        pranzo
        piatto di pasta condito
        o
        piatto di riso in bianco

        merenda
        cereali senza latte (sono in ufficio)

        piatto di carne magra
        o
        pesce
        verdure
        banana

        cena
        tonno
        o
        pesce
        o
        verdura

        pre nanna
        latte + cereali
        o
        fiocchi di latte
        o
        ricotta

        Tenendo presente che:
        non posso fare spuntini sul lavoro con panini con tonno o bresaola;
        per motivi di allergia posso mangiare solo banane e non mele, pere..
        che a partire dai primi di sett comincerò a fare palestra per 2 -3 volte la settimana;
        che - purtroppo - non riesco assolutamente a fare aerobica ma cercherò di fare una sera di piscina...

        chi mi dà una mano a dimagrire e tornare.... un bel fighetto con la pancia piatta?
        ciao
        Tatankayotanka
        Fatti una cultura sull'alimentazione prima di farti una dieta ma non prendendo 2 o 3 pagine in qua e là.Comprati qualche libro o scaricateli da Internet.
        poi controlla il forum che ci sono tanti begli articoli e poi ricordati che oltre al benesere fisico ci deve essere quello mentale.

        ciaoo

        Commenta


          #5
          La sua dieta è vero che fa schivo ma mi sebra esariate dicendo che è fortunato ad esser ingrassato solo due chili, senza dubbio non è una dieta da BBers ma almeno per quanto mi riguarda mangiando in quel modo perderei un chilo ongi 2 giorni.
          Direi che deve aumentare drasticamente le proteine, senza dubbio.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎