Sono 189 cm x 91 kg.
Ho smesso di fare palestra a fine giugno per vari problemi e vorrei riprendere la prossima settimana.
Purtroppo durante questa estate non ho potuto assolutamente fare alcun tipo di sport e la mia vita è stata alquanto sedentaria; poi col caldo ho abusato di birra e granite.
Risultato: sono ingrassato almeno 2 kg ma soprattutto mi è venuta una pancia gonfia che ha dell'incredibile... avevo paura a pesarmi perchè pensavo di aver messo su parecchi kg e non soltanto due. Spero, a questo punto che il gonfiore sia dovuta a parecchia ritenzione idrica.
La mia dieta è generalmente così strutturata:
Colazione
caffè
brioche
yougurt;
h. 10
caffè
yougurt
pranzo
piatto di pasta condito
o
piatto di riso in bianco
merenda
cereali senza latte (sono in ufficio)
piatto di carne magra
o
pesce
verdure
banana
cena
tonno
o
pesce
o
verdura
pre nanna
latte + cereali
o
fiocchi di latte
o
ricotta
Tenendo presente che:
non posso fare spuntini sul lavoro con panini con tonno o bresaola;
per motivi di allergia posso mangiare solo banane e non mele, pere..
che a partire dai primi di sett comincerò a fare palestra per 2 -3 volte la settimana;
che - purtroppo - non riesco assolutamente a fare aerobica ma cercherò di fare una sera di piscina...
chi mi dà una mano a dimagrire e tornare.... un bel fighetto con la pancia piatta?
ciao
Tatankayotanka
Ho smesso di fare palestra a fine giugno per vari problemi e vorrei riprendere la prossima settimana.
Purtroppo durante questa estate non ho potuto assolutamente fare alcun tipo di sport e la mia vita è stata alquanto sedentaria; poi col caldo ho abusato di birra e granite.
Risultato: sono ingrassato almeno 2 kg ma soprattutto mi è venuta una pancia gonfia che ha dell'incredibile... avevo paura a pesarmi perchè pensavo di aver messo su parecchi kg e non soltanto due. Spero, a questo punto che il gonfiore sia dovuta a parecchia ritenzione idrica.
La mia dieta è generalmente così strutturata:
Colazione
caffè
brioche
yougurt;
h. 10
caffè
yougurt
pranzo
piatto di pasta condito
o
piatto di riso in bianco
merenda
cereali senza latte (sono in ufficio)
piatto di carne magra
o
pesce
verdure
banana
cena
tonno
o
pesce
o
verdura
pre nanna
latte + cereali
o
fiocchi di latte
o
ricotta
Tenendo presente che:
non posso fare spuntini sul lavoro con panini con tonno o bresaola;
per motivi di allergia posso mangiare solo banane e non mele, pere..
che a partire dai primi di sett comincerò a fare palestra per 2 -3 volte la settimana;
che - purtroppo - non riesco assolutamente a fare aerobica ma cercherò di fare una sera di piscina...
chi mi dà una mano a dimagrire e tornare.... un bel fighetto con la pancia piatta?
ciao
Tatankayotanka
Commenta