Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riflessioni su dieta annuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riflessioni su dieta annuale

    Al fine di limitare al massimo l'accumulo di grasso e di aumentare il più possibile la massa magra stavo riflettendo su un piano di alimentazione che possa essere il più appropriato possibile,chiaramente seguito da un piano di allenamento appropriato.
    Stavo pensando quindi di effettuare due "cicli" tra massa e definizione(ovviamente partendo da una percentuale di grasso intorno almeno all' 8%) di 4 mesi l'uno in cui nelle prime 2 settimane aumenterò le calorie fino a +500 delle calorie di mantenimento poi per 6/7 settimanelascio costante le calorie e poi altre 2 settimane per portare le calorie a -500 e rimanere in definizione per 1 mese e così via.
    Per poi arrivare a Giugno ed affrontare l'estate con una dieta di mantenimento.

    Mi piacerebbe sentire i vostri pareri

    ciaoo
    Last edited by akillez; 28-08-2003, 16:51:32.

    #2
    Puoi utilizzare anche un approccio di questo tipo oppure rimanere su una leggera ipercalorica fino a quando non decidi di ridefinirti.
    Ciao

    Commenta


      #3
      Originally posted by goku77
      Puoi utilizzare anche un approccio di questo tipo oppure rimanere su una leggera ipercalorica fino a quando non decidi di ridefinirti.
      Ciao
      Bè il MIO problema è sempre sul profilo psicologico perchè dover stare 3/4 mesi in una dieta di definizione è molto,ma molto dura!

      Commenta


        #4
        c'è qualcuno che ha provato questo regime?

        Via mi sembra strano che nessuno ci abbia mai pensatoo


        ciaooo

        Commenta


          #5
          ?!!?!?

          Commenta


            #6
            Originally posted by akillez
            Bè il MIO problema è sempre sul profilo psicologico perchè dover stare 3/4 mesi in una dieta di definizione è molto,ma molto dura!
            Infatti è più facile prepararsi in pregara che stare 3/4 mesi in perenne definizione.
            Ciao

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎