Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Datemi un consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Jerrika
    A me piace
    anche a me...

    ok per i bcaa...per la creatina dà ritenzione ma penso che non t'importa in questo momento visto che non sei a % basse. Dunque ok per la crea.

    Commenta


      #17
      Dato che un blocco di carbo corrisponde a 15-20 gr di fiocchi d'avena, le proporzioni cambiano cosi:

      Colazione 4 blocchi

      60 gr. Fiocchi d’Avena
      +
      280 gr di Albumi
      +
      3 cucchiaini (1 cucchiaio) d’olio o di oliva o di semi di lino oppure 40 gr di Nocciole oppure 2 cucchiaini di Burro d’Arachidi Naturale

      Spuntino 2 blocchi

      30 gr. Fiocchi d’Avena
      +
      140 gr di Albumi
      +
      20 gr di Nocciole

      oppure

      1 Mela media oppure 2 Kiwi oppure 1 Arancia media oppure 2 Mandarini oppure 6 Albicocche oppure 2 Pesche oppure 2 Prugne oppure 2 fette Wasa
      +
      50 gr. di Bresaola oppure 60 gr. Di Affettato di Tacchino
      +
      20 gr di Nocciole

      Pranzo 5 blocchi

      2 Mele oppure 2 Pere oppure 5 Kiwi oppure 5 Mandarini oppure 2 Arance oppure 150 gr Fagioli in Scatola oppure 5 Prugne oppure 5 Mandarini oppure 5 Pesche oppure 15 Albicocche
      +
      150 gr. di Petto di Pollo oppure 150 gr. di Petto di Tacchino oppure 130 gr. di Bresaola oppure 150 gr. di Manzo Magro oppure 150 gr. Tonno al Naturale oppure 250 gr. di Merluzzo oppure 150 gr. di Salmone in Scatola al Naturale oppure 300 gr. di Vongole o Cozze oppure 230 gr. di Gamberetti oppure 230 gr. Polpa di Granchio
      +
      3 cucchiaini (1 cucchiaio) di olio d’oliva o di semi di lino oppure 60 gr di Nocciole

      Spuntino 2 blocchi

      30 gr. Fiocchi d’Avena
      +
      140 gr di Albumi
      +
      20 gr di Nocciole

      oppure

      1 Mela media oppure 2 Kiwi oppure 1 Arancia media oppure 2 Mandarini oppure 6 Albicocche oppure 2 Pesche oppure 2 Prugne oppure 2 fette Wasa
      +
      50 gr. di Bresaola oppure 60 gr. Di Affettato di Tacchino
      +
      20 gr di Nocciole
      Cena 5 blocchi (per i carboidrati 3 blocchi verdura + 2 blocchi per il resto)

      2 Pomodori grandi + 300 gr. di Lattuga oppure 540 gr. Melanzane oppure 360 gr. di Zucca oppure 420 gr. Peperoni oppure 3 Cipolle lesse oppure 360 gr. di Spinaci
      +
      1 Mela media oppure 2 Kiwi oppure 1 Arancia media oppure 2 Mandarini oppure 6 Albicocche oppure 2 Pesche oppure 2 Prugne oppure 2 fette Wasa
      +
      150 gr. di Petto di Pollo oppure 150 gr. di Petto di Tacchino oppure 130 gr. di Bresaola oppure 150 gr. di Manzo Magro oppure 150 gr. Tonno al Naturale oppure 250 gr. di Merluzzo oppure 150 gr. di Salmone in Scatola al Naturale oppure 300 gr. di Vongole o Cozze oppure 230 gr. di Gamberetti oppure 230 gr. Polpa di Granchio
      +
      3 cucchiaini (1 cucchiaio) di olio d’oliva o di semi di lino oppure 60 gr di Nocciole

      Prima di andare a letto 2 blocchi

      250 gr. di Yogurt Parzialmente Scremato oppure 200 gr. di latte Valsoia + 1 cucchiaino di fruttosio
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #18
        Ottima direi
        Niente che sia d'oro resta...

        Commenta


          #19
          very good

          come mangi l'avena e gli albumi ai spuntini ? hai qualche ricettina speciale

          Commenta


            #20
            Mischi i fiocchi d'avena agli albumi ed alle nocciole tritete o ad un cucchiaio d'olio d'oliva.

            Ficchi tutto in padella o microonde finchè non ottiene l'aspetto di una frittella.

            Devo perfezionarla, perchè dopo un pò stufa.

            Difatti ora alla mattina ho cambaito la colazione facendo:

            2 fette di pan carrè + 50 gr. bresaola o 60 gr. crudo ecc.

            +

            2 yogurt vitasnella 0,1% grassi + 20 gr di nocciole.

            Ho modificato inoltre i cucchiai d'olio ai vari pasti, sono 2 invece che 1 (perchè sarebbero 15 gr di grassi).


            Ditemi se sono anche ok le correzioni
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #21
              Good
              Niente che sia d'oro resta...

              Commenta


                #22
                direi buono,ma sai la zona è bella del fatto che puoi usare vari alimenti come yoghurt negli spuntini assieme a frutta molto piu' facili da gestire che l'albume,crakers,gallette anche se l'indice glicemico hai il 40 30 30 che tiene a bada l'insu percio usa riso,pro in polvere,oli ,lino, soia,oliva,latte di riso,di soia molto indicati in zona,la dieta a zona deve piacere per questo è bello variare,poi esistono delle varie alternative liquide ai pasti gia con le proporzioni esatte o barrette..ho delle clienti che sono dimagrite in una maniera sconvolgenete con queste indicazioni senza il minimo di fatica.

                DOC.

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by the doctor
                  direi buono,ma sai la zona è bella del fatto che puoi usare vari alimenti come yoghurt negli spuntini assieme a frutta molto piu' facili da gestire che l'albume,crakers,gallette anche se l'indice glicemico hai il 40 30 30 che tiene a bada l'insu percio usa riso,pro in polvere,oli ,lino, soia,oliva,latte di riso,di soia molto indicati in zona,la dieta a zona deve piacere per questo è bello variare,poi esistono delle varie alternative liquide ai pasti gia con le proporzioni esatte o barrette..ho delle clienti che sono dimagrite in una maniera sconvolgenete con queste indicazioni senza il minimo di fatica.

                  DOC.
                  E' chiaro, difatti ho gìa modificato qualche pasto della dieta, opto di più per wasa e affetati magri e per yogurt con nocciole.

                  Cmq in linea di max è ok la mia dieta o la mia insuperabile mente ha prodotto una schifezza?
                  Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                  Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Manchester
                    Cmq in linea di max è ok la mia dieta o la mia insuperabile mente ha prodotto una schifezza?
                    ottima direi

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by the doctor
                      ottima direi
                      Grazie bello, a poco vi farò sapere anche i risultati ottenuti.

                      Ciaoooo
                      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Manchester
                        Dato che un blocco di carbo corrisponde a 15-20 gr di fiocchi d'avena
                        Ma non erano 30gr un blocco di fiocchi d'avena?
                        Niente che sia d'oro resta...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎