Originally posted by ACE71
Sarà la millessima che chiedi consigli e la milessima volta che ti viene risposto, adesso ti lamenti che ti prendono per il culo!!
Non pesavi i cibi due mesi fà, perchè faceva tutto MAMMINA, e lo fai tuttora.
Non sapevi cosa era una dieta ipo e iper, la tue quantità erano: circa, un pò, presapoco.
Caro SUND dottori in alimentazione non siamo nati nessuno, mi qui nel forum la stragrande maggioranza delle persone ha letto studiato, e capito quello che gli altri avevano postato!!!
E poi non dire CAZZATE, io stesso ti ho aiutato a buttare giù una dieta dove è finita?
Continua a farti preparare i pranzetti da mammà che è più comodo!!
Ciao e se hai intenzione di applicarti fammelo sapere, anche in PM!
Sarà la millessima che chiedi consigli e la milessima volta che ti viene risposto, adesso ti lamenti che ti prendono per il culo!!
Non pesavi i cibi due mesi fà, perchè faceva tutto MAMMINA, e lo fai tuttora.
Non sapevi cosa era una dieta ipo e iper, la tue quantità erano: circa, un pò, presapoco.
Caro SUND dottori in alimentazione non siamo nati nessuno, mi qui nel forum la stragrande maggioranza delle persone ha letto studiato, e capito quello che gli altri avevano postato!!!
E poi non dire CAZZATE, io stesso ti ho aiutato a buttare giù una dieta dove è finita?
Continua a farti preparare i pranzetti da mammà che è più comodo!!
Ciao e se hai intenzione di applicarti fammelo sapere, anche in PM!
Io purtroppo sono ignorante a differenza tua e il problema non è che non ho voglia di farmi da mangiare e mangiare quello che voglio io o che dite voi ma è che appena ho niziato a fare cosi,a pesare e cose varie i miei mi hanno cominciato a rompere i coglioni dicendo che mi stavo fissando e cazzate varie,x questo devo un pò adattarmi a quello che mi passa la tavola e poi mia madre non fà schifezze da mangiare,anzi.E poi i consigli detti da voi li sto ascoltanto,altrimenti se non me ne fregava niente non avrei postato x niente qui!E poi ogni volta che chiedo una cosa mi sembra di non farlo con arroganza e ringrazio sempre chi mi aiuta appunto xchè in materia sto soltanto adesso capendoci qualcosa.Io penso che la cosa + bella da fare x chi sa + di un altro è insegnare a chi ha da apprendere,comunque sono a tua disposizione se hai da darmi qualche altro consiglio lo apprezzerò come faccio con gli altri...
Commenta