e cosa replicate se vi dico che prima di andare a dormire mangio(a seconda di quello che ho piu' voglia) queste cose: carote,mozzarelle,fagioli,piselli,pane,petto di pollo,mele,uva????
per il prenanna
Collapse
X
-
Originally posted by MaxBodyBuilder
e cosa replicate se vi dico che prima di andare a dormire mangio(a seconda di quello che ho piu' voglia) queste cose: carote,mozzarelle,fagioli,piselli,pane,petto di pollo,mele,uva????
Commenta
-
-
Io sono sempre stato dell'idea (e ha sempre dato i suoi frutti) che prima di dormire occorre fare un mini pasto equilibrato, sia di carboidrati, proteine e grassi.Ovviamente prestando attenzione a non assimilare carboidrati ad alto indice glicemico, onde evitare una maggiore produzione insulina interroppendo l'asse di equilbrio ormonale che si attuerebbe durante la notte.
Ad esempio, stando sulle 300-400kcal, un pasto potrebbe essere:
30gr di pro in polvere, volendo scegliere delle caseine
7-8 arachidi
1-2 mele a seconda della grandezza
State certi che ne ingrasserete e ne avrete problemi di vario genere, anzi, il sonno sarà più equilibrato e crescerete di più.
L'idea di solo proteine prima di dormire è solo una tecnica pre-contest.Durante la massa è alquanto stupido è assurdo.
Ovvio che si vi mangite 1 etto di riso, la cosa non va bene.
Oppure puoi fare come me :
* 112gr di tonno al naturale (io lo lavo un po' perchè uso quello dei discount...salatissimo)!
* una lattuga (mi riempe lo stomaco
* 10 arachidi
* 1 mela e mezza (o frutta di stagione, evitando quelle con alto IG)
Poi integro con 7gr di glutamina e ZMA, arrivando a 30gr di Zinco.
Poi....
In 8 ore altro che digerire i grassi.
Caro Mister X, ti dimentichi che durante la notte si cresce.Avere una digestione in corso vuol dire avere una prestazione metabolica in corso, ovvero predisporre l'organismo a lavorare.poi ci sono altre considerazioni di vario tipo.Quindi tutte le azioni del corpo saranno migliorate : crescita, dimagrimento, rinnovo cellulare...ect....perchè sprecare tutto quel tempo?Avere paura di mangiare non è una buona tattica.
Ciao
Commenta
-
-
Originally posted by MaxBodyBuilder
...e io che pensavo che il pre nanna fossero solo le proteine...300 kcal...pensavo ci fosse il rischio di mettere la panza!
Grazie!!
Vado subito a magnarmi qualcosa... e poi
Non perchè hanno in media 300-380kcal per 100gr, quindi 30gr sono solo 100kcal, una fesseria.Se aggiungi una mela e 4-5 arachidi non arrivi a 300kcal.
Ciao
Commenta
-
-
per me 200 gr di fiokki di latte nel pre nanna non hanno paragoni!
sono pure ben bilanciati tra carbo, grassi e pro....(a parte per ki sta in zona)
per me i piu buoni sono quelli ke vendono sfusi al GS della Fage (marca greca)
della stessa marca ti puoi sparare pure un bel vasetto di yogurt total 0 ke tiene la bellezza di 10 gr di pro e 0 grassi per 100 gr. ci metti un cucchiaio di fruttosio e 4 5 mandorle...se ti fa vomitare pure questo bello mio non so cosa consigliarti.....sicuramente è meglio delle sottilette...
in ogni caso, a mio avviso, l'alternativa piu gustosa come sapore nel prenanna è:
1 bicchiere di latte ps con 2 misurini di PRO TIME EUROSUP o meglio ancora MET RX protein plus ke hanno un gusto da FAVOLA!!!
opp aggiungi allo yogurt bianco le protein xxl della powergenics a limone...ti viene na crema a limone squisitissima e proteica!
Commenta
-
-
sono pure ben bilanciati tra carbo, grassi e pro....(a parte per ki sta in zona)
della stessa marca ti puoi sparare pure un bel vasetto di yogurt total 0 ke tiene la bellezza di 10 gr di pro e 0 grassi per 100 gr. ci metti un cucchiaio di fruttosio e 4 5 mandorle...se ti fa vomitare pure questo bello mio non so cosa consigliarti.....sicuramente è meglio delle sottilette...
in ogni caso, a mio avviso, l'alternativa piu gustosa come sapore nel prenanna è:
1 bicchiere di latte ps con 2 misurini di PRO TIME EUROSUP o meglio ancora MET RX protein plus ke hanno un gusto da FAVOLA!!!
opp aggiungi allo yogurt bianco le protein xxl della powergenics a limone...ti viene na crema a limone squisitissima e proteica!
Commenta
-
-
Originally posted by boysalerno
opp aggiungi allo yogurt bianco le protein xxl della powergenics a limone...ti viene na crema a limone squisitissima e proteica!Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
Commenta