Cosa mangiare per il prenanna che non siano i fiocchi di latte che ho provato ieri sera e ho quasi vomitato?
per il prenanna
Collapse
X
-
Re: per il prenanna
Originally posted by POWERED
Cosa mangiare per il prenanna che non siano i fiocchi di latte che ho provato ieri sera e ho quasi vomitato?
-
-
Fai te.....
Io i fiocchi di formaggio li uso quasi come sgarro......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Anch'io ieri sera li ho riprovati!
All'inizio sono mangiabili, ma dopo qualche forchettata diventano disgustosi.
A parte fiocchi e uova, quali sono le altre fonti proteiche a rilascio lento da poter ingerire?????
Per caso ho visto che le sottilette (Fiorucci) hanno + o - gli stessi valori nutrizionali dei fiocchi. Potrebbero andare???? Sono a rilascio lento di proteine???
Commenta
-
-
Originally posted by il_dottore
Anch'io ieri sera li ho riprovati!
All'inizio sono mangiabili, ma dopo qualche forchettata diventano disgustosi.
A parte fiocchi e uova, quali sono le altre fonti proteiche a rilascio lento da poter ingerire?????
Per caso ho visto che le sottilette (Fiorucci) hanno + o - gli stessi valori nutrizionali dei fiocchi. Potrebbero andare???? Sono a rilascio lento di proteine???
Commenta
-
-
Re: per il prenanna
Originally posted by POWERED
Cosa mangiare per il prenanna che non siano i fiocchi di latte che ho provato ieri sera e ho quasi vomitato?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
ammazza......una fonte di pro così buona in massa.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
prova tra 20 gg le proteine nuove della ProAction... le NNP. Si deice che siano super...
IppoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
per il prenanna troppi carbo e troppi grassi
i grassi sono solo 9gr circa e i carbo 4gr.
le pro sono oltre 26gr e caseine ottime nel prenanna.
i grassi si possono e molti li assumono nel prenanna.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
ti sbagli JO.
i grassi sono solo 9gr circa e i carbo 4gr.
le pro sono oltre 26gr e caseine ottime nel prenanna.
i grassi si possono e molti li assumono nel prenanna.
Commenta
-
Commenta