If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando si é in chetogenica sarebbe opportuno sospendere gli allenamenti fino al raggiungimento della chetosi,magari facendo solo aerobica?E una volta in chetosi,meglio solo aerobica oppure abbinarcoi pure dei w.o. con alte reps e poco rec?
thank's baby
no.
quello che dici è errato.
se aspetti non sfrutti la ricarica.
poi con l'allenament0o arrivi prima in chetosi.
l'allenamento ti serve per mantenere + massa magra possibile.
ti riporto l'intero schema settimanale di L.McDonald.
lunedi :aerobica 30 minuti per avviare la chetosi
maertedi e mercoledì:allenamenti in tensione continua
giovedì-venerdì:allenamento cardiovascolare facoltativo per la perdita di grasso
sabato:allenamento per tutto il corpo di deplezione,subito dopo l'allenamento cominciare la ricarica di 36 ore
domenica:ricarica
Io pensavo di far cosi' visto il mio poco tempo a disposizione causa lavoro:
Lunedi' aerobica 30 min.
martedi':allenamento a circuito .
maercoledi':riposo
giovedi':allenamento a circuito
venerdi':aerobica 1h
sabato domenica ricarica.
cosa ne pensate?
penso che il miglior schema sia quello menzionato da mister x..
oppure quello che adotto io...
il lunedi dopo la ricarica parte sotto
martedi sopra..
mercoledi riposo
giovedi e venerdi aerobica e sabato depletion workout prima della ricarica.
Ammetto che per me è durissima. però visto che ho i ketoni che sono anticatabolici faccio così, ma vedo proprio il grasso che si scioglie
Aerobica tutte le mattine 30 min a stomaco vuoto(tranne il giorno dopo di quando alleno le gambe e la domenica)
Lunedì :
Petto e bicipiti
Mercoledì
gambe e tripiciti
Venerdì spalle e dorso
Sabato sera o da Domenica mattina ricarica fino alle 20.00
Originally posted by akillez Ammetto che per me è durissima. però visto che ho i ketoni che sono anticatabolici faccio così, ma vedo proprio il grasso che si scioglie
Aerobica tutte le mattine 30 min a stomaco vuoto(tranne il giorno dopo di quando alleno le gambe e la domenica)
Lunedì :
Petto e bicipiti
Mercoledì
gambe e tripiciti
Venerdì spalle e dorso
Sabato sera o da Domenica mattina ricarica fino alle 20.00
ciaoooo
mi raccomando l'allenamento prima della ricarica molto importante deve essere un full body alte reps ma senza faticare troppo... cosi' ottieni un ottimo volume e la ricarica andra a riempire dove serve il tipo di allenamento che fai... non è molto indicato in una cheto 5on 2 off
Non ci capisco + na' minchia
Lunedi' aerobica x avviare la chetosi
martedi' parte bassa seguendo uno schema a circuito
mercoledi' riposo
giovedi' parte alta
venerdi' aerobica
Prima del carbo load devo per forza fare un allenamento "blando"?
Originally posted by ultimo Non ci capisco + na' minchia
Lunedi' aerobica x avviare la chetosi
martedi' parte bassa seguendo uno schema a circuito
mercoledi' riposo
giovedi' parte alta
venerdi' aerobica
Prima del carbo load devo per forza fare un allenamento "blando"?
non ci siamo!!!!
allora:
lunedi sfrutti i benefici della ricarica e alleni i gruppi carenti ok???
martedi idem con meno benefici della ricarica...
mercoledi stop
giovedi e venerdi aerobica
sabato depletion work,cioè fai un allenamento full body per pompare sangue nel muscolo un circuiti full body x 4 volte e dopo ti spari il frullatone ricaricone... questo è il mio schema...molto buono..
OHHHH FINALMENTE CE SO ARRIVATO!!baby baby
Mi stavo proprio chiedendo se quando faccio il carbo load devo optare x carbo a low IG.immagino che il segreto stia tutto li!...
grazie!
Originally posted by ultimo OHHHH FINALMENTE CE SO ARRIVATO!!baby baby
Mi stavo proprio chiedendo se quando faccio il carbo load devo optare x carbo a low IG.immagino che il segreto stia tutto li!...
grazie!
riso.. e qualche bevanda a basso ig per tenere costante l'apporto di zuccheri...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta