Annuncio

Collapse
No announcement yet.

latte in polvere+latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    latte in polvere+latte

    ragazzi cosa ne pensate di sciogliere il latte in polvere nel latte?
    che aumento proteico esiste?

    ecco i valori del latte in polvere che ho comprato(soprattutto perche' mi piace)






    (*) usare il misurino della confezione: 1 misurino raso contiene 4,7 g di polvere.


    Dopo l'apertura utilizzare entro un mese. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto nella confezione originale, chiudendo con cura il sacchetto.

    Analisi media per 100 gdi polvere per 100 ml al 13,2% p/v
    Valore ene. kcal 475 67
    kj 1994 282
    Protidi (N x 6,38) g 16,1 2,27
    Glucidi g 56,8 8
    - di cui
    - lattosio g 42,8 6
    - amido g 14 2
    Lipidi g 20,4 2,9
    (ac. linoleico) g (3,1) (0,44)
    (ac. alfa-linolenico)g (0,39) (0,05)
    Minerali g 3,7 0,52
    Umidità g 3,0 -
    Vitamina A mcg 570 80
    Vitamina D mcg 11 1,5
    Vitamina E mg 3,8 0,5
    Vitamina K mcg 21 3
    Vitamina C mg 48 6,7
    Vitamina B1 mg 0,71 0,1
    Vitamina B2 mg 1,1 0,15
    Vitamina PP mg 13 1,8
    Vitamina B6 mg 0,95 0,13
    Acido folico mcg 140 20
    Vitamina B12 mcg 0,95 0,13
    Biotina mcg 16 2,2
    Acido pantotenico mg 3,3 0,5
    Colina mg 48 6,7
    Inositolo mg 24 3,4
    Sodio mg 230 32
    Potassio mg 750 106
    Cloro mg 540 76
    Calcio mg 585 82
    Fosforo mg 485 68
    Magnesio mg 53 7.5
    Ferro mg 8,1 1,1
    Zinco mg 5,7 0,8
    Rame mg 0,57 0,08
    Iodio mcg 100 14,1
    Manganese mcg 29 4,1


    Latte scremato, olio vegetale, lattosio, amido, emulsionante: lecitine (di soia), vitamine (C, E, PP, acido pantotenico, A, B6, B1, B2, acido folico, K, biotina, D, B12), minerali (ferro, zinco, rame, iodio).

    Confezionato in atmosfera protettiva






    Per aver un buon aumento delle proteine, quanti grammi usereste?e in quanto latte?...no ne vedo scritte dosi proteiche









    non riesco a mettere la tabella a posto..

    questo è il link..di quello liquido..ma i valori solo uguali

    Last edited by spy; 22-08-2003, 20:19:24.

    #2
    Ma perchè non ti comperi un pò di proteine del siero ?
    Sono più buone, più digeribili, meno lattosio e VB più alto



    Commenta


      #3
      Io ti consiglio assumere il latte in polvere solo con un po' d'acqua.
      Il latte in polvere che ho comprato io costa un ***** (non ricordo quanto ma te lo farò sapere),e soprattutto non aveno problemi col lattosio ho una fonte di proteine e di carbo a basso indice glicemico.Inoltre quello che ho comprato io è scremato quindi con pochissimi grassi ed in proprzione costa molto meno del latte nel tetra pack,nonchè costa molto meno di qualsiasi proteina in polvere.
      In sostanza tra le fonti proteiche nobili e a bassissimo costo il latte in polvere (se sei a dieta meglio completamente scremato) e gli albumi anche quelli in tetra pack (io compro quelli AIA) sono scelte azzeccate e soprattutto ti regaleranno massa in quantità e soprattutto senza spendere troppo.
      Ciao ed in bocca al lupo per la tua dieta e l'allenamento.

      P.s.:gli integratori sono cibo,quindi se ne puoi fare a meno perchè consumi 5-6 pasti con molte proteine nessun problema.Se hai qualche soldino da spendere cmq può essere buono supplementare con del siero del latte nel post-workout.Se non lo puoi fare economicamente stai tranquillo...i grandi campioni come Zane ed Arnold non avevano il siero post-workout ma solo prodotti a base di latte e uova e sono cresciuti cmq.
      Ribadisco cmq che del siero di latte dopo l'allenamento può essere certo molto buono.A questo proposito sono ottimi e con un prezzo ragionevole i prodotti a base di Siero di Mao della +Watt e le Promax Eurosup di Marco che costano un po' di più ma sono anche idrolizzate,ma anche i proteici BMS o della Reflex sono ottimi.Ancora,se te ne freghi dell'aroma scelte come i proteici venduti in farma possono essere vincenti dal punto di vista della qualità e del basso prezzo.
      Originariamente Scritto da filosofo del '900
      Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

      Nè da commerciante nè da moderatore

      Commenta


        #4
        Fai come credi Spy, ma ti consiglio di andare avanti con la tua alimentazione oppure di usare dei prodotti per lo meno DECENTI, quella roba in polvere non è il massimo della digeribiltà, poi prova e fai come credi.



        Commenta


          #5
          Non voglio fare assolutamente polemica,ma addirittura il latte scelto se non erro è un latte per bambini...non credo che uin latte per bambini sia poco digeribile...
          Cmq il latte in polvere (almeno quello che compro io) è come quello in tetra pack,uguale.
          Io non credo che il latte sia poco digeribile,certo non bisogna essere intolleranti al lattosio.
          Io bevo circa 3 litri di latte/die perchè non ho alcun problema col lattosio.Certo poi la situazione cambia se si hanno intolleranze.
          Come ho detto trattasi di fonti proteiche (latte in polvere ed albumi) che erano molto in voga tra i vecchi bodybuilders,ma non per questo meno validi oggi.
          Come ho detto il siero del latte è un prodotto ottimo,ma come fà notare quellogrosso nessuno diventa enorme per gli integratori.
          In conclusione se si vuol praticità e soprattutto si ha il vil danaro bene gli integratori,altrimenti non sarà ub dramma.
          Non te la prendere Sergio,è solo la mia opinione che tra l'altro non vuol essere polemica ma una semplice precisazione.
          Se Spy cerca una polvere proteica come ho detto ve ne sono di validissime anche nel tuo sito,e come ho detto io la userei,se non volessi spendere troppo e per ottimizzarne i vantaggi,nel post-workout.
          Ciao a tutti
          Originariamente Scritto da filosofo del '900
          Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

          Nè da commerciante nè da moderatore

          Commenta


            #6
            Siamo alle solite....

            E' ovvio che io li vendo gli integratori e posso anche essere di parte, ma vogliamo elemosinare fino all'ultimo centesimo o vogliamo darci una mano a costruire un bel fisico?
            Non esiste solo il nero od il bianco, c'è anche il grigio!

            Non devi prendere vagonate di integratori come consigliano alcuni, ma quelli basilari ti sarannoi di aiuto.

            Ovvio che puoi sopravivere anche a pane ed acqua, ma con un pò di proteine in più ed alcuni ritocchi qua e la andrai sicuramente meglio.

            Io dalla mia piccola esperienza (15 anni di allenamento) di atleta natural ti posso garantire che funzionano e bene se usati con la testa e se vuoi ti posso anche postare le foto con i risultati a 35 anni

            Ok? Possiamo usarli o no, dipende da quanta praticità ed aiuto vogliamo? Non sono indispensabili ma sono di aiuto. Ripeto non è BIANCO e non è NERO, ma GRIGIO.

            Poi polemizzare possiamo farlo all'infinito però.... du palle con ste polemiche sempre....



            Commenta


              #7
              Guarda che non voglio polemizzare,tranquillo
              Originariamente Scritto da filosofo del '900
              Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

              Nè da commerciante nè da moderatore

              Commenta


                #8
                Ok, ci tenevo a precisare solo che esiste il grigio oltre al nero ed al bianco



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎