Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come dimagrire velocemente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come dimagrire velocemente

    15 gg. fa pesavo 79 kg. ed avevo ripreso ad allenarmi come si deve buttando giù la pancetta accumulata in 6 mesi di inattività.
    Con le ferie ho iniziato a farmi dei lavoretti in casa (ho preso cas aper conto mio) e con il clado ed il sodo lavoro non ho prestato troppa attenzione alla dieta per cui stando da solo in casa ed avevdo da fare, ho passato lavorando quasi tutto il giorno mangiando pochissimo a pranzo e la sera invece con più calma mi facevo delle belle cene affatto dietetiche.
    Ora sono tornato a lavoro e non essendoci i miei colleghi con cui ho un rapporto di amicizia (sono ancora in ferie) non vado a mensa ed apranzo mangio poco e quello che capita, da lunedì ho ripreso ad allenarmi e la sera sono a casa dei miei (dove abitavo prima) ma loro sono in vacanza per cui comunque da solo e quidni dopo l'allenamento mi cucino belel cosine e mangio come un porcello e mi scolo un paio di birre da 66cl e un paio di Yegermaister....
    Per cui da 15gg. salto spuntini, colazioni e mangio poco a pranzo ma mi abbotto a cena, bhè il risulatto è che da 79 abbondati ora ne peso 74 e la sopresa è che riallenandomi i volumi sono riusciti fuori ed ho notato che più o meno ho levato più grasso che mago ed anche se non mi depilo da un bel pò e sono un orsetto sotto si rivedono gli addominali....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    sarà lo Yeger...

    Come vanno i lavori di casa. A quando la data del grande giorno?
    Mater sempre certa est, pater nunquam

    Commenta


      #3
      Amico poi chiamo Dorian e ìvediamo se per il 29 non ho cazzi in giro per casa così vi ospito!
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Eh eh, poteri del controllo insulinico!!!
        Byez
        Gg
        ----------------------------------
        I will be...

        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


        X qualsiasi cosa email-me

        Commenta


          #5
          Purtroppo senza avere fatto delle plico è difficile stabilire quanto e cosa hai perso....

          perchè se avessi perso realmente SOLO grasso, sarebbe un bel mistero!

          cmq, 5kg di solo grasso, occupano un volume enorme....

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #6
            Oggi ad esempio dovevo attaccare alle 8.30 ma mi sono svegliato alle 8.05 così mi sono fatto la doccia a 100 all'ora e sono corso in ufficio senza fare colazione, a pranzo non ho ingurgitato nulla poichè a mensa da solo mi rattristo, sono uscito dall'ufficio (porticina segreta nel retro) e sono andato a comprare le sigarette ed a trovare a casa er Cico che mi ha offerto una moretti baffo d'oro....bhè con il caldo e la sete l'ho scolata quasi tutta dun fiato ed ora sto a lavoro mezzo lesso e digiuno...
            Alle 17 circa andrò ad allenarmi (alto volume + 20'\30') si aerobica e poi vedrò se a casa ho qualche cosa nel congelatore da mangiare....***** se non dimagrisco così....comunque da settembre credo che tornerò ad una vita più tranquilla...
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Originally posted by kappa
              Purtroppo senza avere fatto delle plico è difficile stabilire quanto e cosa hai perso....

              perchè se avessi perso realmente SOLO grasso, sarebbe un bel mistero!

              cmq, 5kg di solo grasso, occupano un volume enorme....

              K
              Solo grasso è impossibile, le braccia che stavano tornando belle gonrfie e forti si sono rinsecchite, le gambe non ne parliamo (sono più adatte ad una pubblicita di calze autoreggenti che per il BB ) ma sono uscite fuori due ottime spalle tonde e svenate ed un ottimo petto, in più il ventre è tornato bello piatto e quasi quasi escono fuori gli addominali...
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Originally posted by Conan
                Solo grasso è impossibile, le braccia che stavano tornando belle gonrfie e forti si sono rinsecchite, le gambe non ne parliamo (sono più adatte ad una pubblicita di calze autoreggenti che per il BB ) ma sono uscite fuori due ottime spalle tonde e svenate ed un ottimo petto, in più il ventre è tornato bello piatto e quasi quasi escono fuori gli addominali...
                allora se perdi anche muscolo non è un buon modo di alimentarsi.

                Commenta


                  #9
                  SENZA SCENDERE NEL DETTAGLIO - non è un buon modo di fare una dieta:

                  1 - digiunando rallenti il metabolismo;

                  2 - crei uno stato di allarme che ti porterà a bruciare più massa muscolare;

                  3 - evitando di mangiare pro ogni tre ore circa mandi il catabolismo alle stelle.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by GENGISCAN
                    SENZA SCENDERE NEL DETTAGLIO - non è un buon modo di fare una dieta:

                    1 - digiunando rallenti il metabolismo;

                    2 - crei uno stato di allarme che ti porterà a bruciare più massa muscolare;

                    3 - evitando di mangiare pro ogni tre ore circa mandi il catabolismo alle stelle.
                    Concordo con i primi 2, l' uno è una conseguenza dell' altro, sebbene poi le caratteristiche genetiche possano fare una grande differenza.

                    La 3 è assurda IMO, allora la gente che si fa i 3 pasti al giorno sta in continuo catabolismo???!!! E' ora di sfatare tutti sti miti, i pasti ravvicinati hanno solo l' utilità di permettere all' organismo di assorbire + quantità kcal senza affaticare troppo il sistema!!! Catabolismo e catabolismo, se alla fine della giornata ho assunto il mio totale kcal di mantenimento, non c'è catabolismo che tiene!!!
                    X di + - pasti si fanno, specialmente in definizione, meno si alza la produzione insulinica, con evidenti benefici in perdita di fat. Con questo non voglio dire che 2 pasti al giorno siano ideali in definizione, ma i soliti 6 o + sencondo me sono veramente troppi, specialmente in certi soggetti.

                    JM2C
                    Byez
                    Gg
                    ----------------------------------
                    I will be...

                    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                    X qualsiasi cosa email-me

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Gigi83
                      Concordo con i primi 2, l' uno è una conseguenza dell' altro, sebbene poi le caratteristiche genetiche possano fare una grande differenza.

                      La 3 è assurda IMO, allora la gente che si fa i 3 pasti al giorno sta in continuo catabolismo???!!! E' ora di sfatare tutti sti miti, i pasti ravvicinati hanno solo l' utilità di permettere all' organismo di assorbire + quantità kcal senza affaticare troppo il sistema!!! Catabolismo e catabolismo, se alla fine della giornata ho assunto il mio totale kcal di mantenimento, non c'è catabolismo che tiene!!!
                      X di + - pasti si fanno, specialmente in definizione, meno si alza la produzione insulinica, con evidenti benefici in perdita di fat. Con questo non voglio dire che 2 pasti al giorno siano ideali in definizione, ma i soliti 6 o + sencondo me sono veramente troppi, specialmente in certi soggetti.

                      JM2C
                      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎