Ragazzi siccome non riesco a reperire sempre i brik di albumi aia..ne ho comprato 3 brik la settimana scorsa...me ne è rimasto 1 che scade fra 3 giorni e non credo che riusciro' a mangiarli tutti..peccato buttarli!!! Secondo voi si possono congelare? In caso positivo quanto tempo puo durare l'albume congelato? Qualcje esperto in igiene alimentare sa rispondermi?
albume uovo si puo' congelare?
Collapse
X
-
Gli albumi nel brik si possono congelare.....
Ma non è una buona idea farlo se il prodotto è in via di scadenza.
Sarebbe ideale congelarli almeno a 10 giorni dalla scadenza prefissata.
Oltretutto sono molto dubbioso e scettico sulla conservazione nei supermercati......
......spesso vengono lasciati 2/3 ore a temperatura ambiente quando il vettore consegna la merce al supermercato......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originally posted by boysalerno
ma se li congelo piu freschi secondo te quanto tempo posso tenerli congelati?
I surgelati in linea teorica durano anche anni.....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Gli albumi nel brik si possono congelare.....
Ma non è una buona idea farlo se il prodotto è in via di scadenza.
Sarebbe ideale congelarli almeno a 10 giorni dalla scadenza prefissata.
Oltretutto sono molto dubbioso e scettico sulla conservazione nei supermercati......
......spesso vengono lasciati 2/3 ore a temperatura ambiente quando il vettore consegna la merce al supermercato......Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
Commenta