Annuncio

Collapse
No announcement yet.

albume uovo si puo' congelare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    albume uovo si puo' congelare?

    Ragazzi siccome non riesco a reperire sempre i brik di albumi aia..ne ho comprato 3 brik la settimana scorsa...me ne è rimasto 1 che scade fra 3 giorni e non credo che riusciro' a mangiarli tutti..peccato buttarli!!! Secondo voi si possono congelare? In caso positivo quanto tempo puo durare l'albume congelato? Qualcje esperto in igiene alimentare sa rispondermi?

    #2
    Gli albumi nel brik si possono congelare.....
    Ma non è una buona idea farlo se il prodotto è in via di scadenza.

    Sarebbe ideale congelarli almeno a 10 giorni dalla scadenza prefissata.

    Oltretutto sono molto dubbioso e scettico sulla conservazione nei supermercati......
    ......spesso vengono lasciati 2/3 ore a temperatura ambiente quando il vettore consegna la merce al supermercato......
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      ma se li congelo piu freschi secondo te quanto tempo posso tenerli congelati?

      Commenta


        #4
        Originally posted by boysalerno
        ma se li congelo piu freschi secondo te quanto tempo posso tenerli congelati?
        Se li congeli bene e poi li conservi sempre in freezer, non c'è un limite......
        I surgelati in linea teorica durano anche anni.....
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Originally posted by JOBLACK
          Gli albumi nel brik si possono congelare.....
          Ma non è una buona idea farlo se il prodotto è in via di scadenza.

          Sarebbe ideale congelarli almeno a 10 giorni dalla scadenza prefissata.

          Oltretutto sono molto dubbioso e scettico sulla conservazione nei supermercati......
          ......spesso vengono lasciati 2/3 ore a temperatura ambiente quando il vettore consegna la merce al supermercato......
          Sono della stessa opinione
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎