If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho sempre mangiato come voi sapete
ma se cambiassi sia in massa che in definizione e mangiassi come mangia un bb serio secondo voi avrei un ennesima perdita di % e aumento di massa magra
vuoi dire alternando periodi di massa a quelli di definizione?
come stai mangiando adesso?
comunque ogni cambio nella dieta lo devi vedere in periodi tipo 4 settimane almeno dato che ci vuole un pochino prima di cambiare il metabolismo...
come mai ora?e come vorresti mangiare...
vai dani rientro alla grande allora...
Se sei ad una bassa percentuale di grasso pur mangiando anche alimenti non proprio da bb ti consiglio di continuare a mangiarli, vuol dire che hai un ottimo metabolismo
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
150g di riso\cous cous
70g di pane
verdure a sfascio
10g olio
200g di pollo
CENA
100g di pane\riso\cous cous
verdura a sfascio
10g di olio
250g di pollo
SPUNTINI
30g di pro\100g tonno o pollo \80g bresaola
250g di mele o equivalente in frutta de stagggione
ecco
integro con multivit e creatina quando mi alleno e stop.
X flexer, dovremmo riallenarci assieme frate', sono migliorato vistosamente sta settimana.....nn sò saranno stati i 3 giorni a specialità alsaziane+vino che vascolarizza
X flexer, dovremmo riallenarci assieme frate', sono migliorato vistosamente sta settimana.....nn sò saranno stati i 3 giorni a specialità alsaziane+vino che vascolarizza [/B][/QUOTE]
ormai lavoro.....e non ho tempo peró a settembre vieni ad allenarti al forum e pranzi da me, cosí ricambio l' ospitalitá e seguo i tuoi progressi.
Originally posted by flexer77
ormai lavoro.....e non ho tempo peró a settembre vieni ad allenarti al forum e pranzi da me, cosí ricambio l' ospitalitá e seguo i tuoi progressi.
ahahhaahah
grande.....
io te e Ron Hubbard a soffrire allo squat......
robn scalatore......ron minatore.......ron soccorso alpino.....ron ninja scuba.....come big jim
scherzi a parte daniel, io ti consiglio di altoiIGizzare tutti i tuoi carbo, puntare più all'intake calorico che a quello proteico, anche se io devo tenere su le proteine perchè altrimenti devo salire alle stelle coi carbo...
vedi come vai..se ti gonfi e perdi ciccetta, ci siamo...te gareggi a maggio?????
PEACE
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta