programmino invernale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigisik
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 1464
    • 3
    • 0
    • bari
    • Send PM

programmino invernale

...giusto cosi',per passare un po' il tempo...pareri?!

COLAZIONE
    80 gr di riso
    200 gr albume
    250 latte p.s.

SPUNTINO
    30 di pro(...se ho tempo! )

PRANZO
    80 gr di riso
    150 pollo
    1 olio

SPUNTINO
    112 tonno nat.
    1 frutto

CENA
    30 gr di pane azimo
    250 gr fagiolini
    200 gr pollo
    1 olio

PRENANNA
    200 gr albume
    250 latte p.s.

.....i carbo li ho sempre messi anche nel prenanna e n piccole dosi non mi hanno mai dato problemi.......ALTEZZA 184 PESO 81 ALL:3 PESI+1-2 AEROBICA,OBBIETTIVO:MANTENIMENTO(.....e se magari perdo un paio di chiletti,con calma! ,non mi dispiacerebbe!!).
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Re: programmino invernale

Originally posted by gigisik
    ...giusto cosi',per passare un po' il tempo...pareri?!

COLAZIONE
    80 gr di riso
    200 gr albume
    250 latte p.s.

SPUNTINO
    30 di pro(...se ho tempo! )

PRANZO
    80 gr di riso
    150 pollo
    1 olio

SPUNTINO
    112 tonno nat.
    1 frutto

CENA
    30 gr di pane azimo
    250 gr fagiolini
    200 gr pollo
    1 olio

PRENANNA
    200 gr albume
    250 latte p.s.

.....i carbo li ho sempre messi anche nel prenanna e n piccole dosi non mi hanno mai dato problemi.......ALTEZZA 184 PESO 81 ALL:3 PESI+1-2 AEROBICA,OBBIETTIVO:MANTENIMENTO(.....e se magari perdo un paio di chiletti,con calma! ,non mi dispiacerebbe!!).
    Gigi, la dieta in toto mi sembra discretamente valida e soprattutto pulita. Con un rapido calcolo ci siamo con la quantità proteica (un 2g x kg ); mi sembrano poche le calore totali però........dimmi se erro
    Dichiarando il tuo obiettivo, mantenimento, e soprattutto avendola (lo spero) adattata al tuo morfotipo e metabolismo, posso dirti solamente

Commenta

• gigisik
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 1464
      • 3
      • 0
      • bari
      • Send PM

Re: Re: programmino invernale

Originally posted by lo zar
      Gigi, la dieta in toto mi sembra discretamente valida e soprattutto pulita. Con un rapido calcolo ci siamo con la quantità proteica (un 2g x kg ); mi sembrano poche le calore totali però........dimmi se erro
      Dichiarando il tuo obiettivo, mantenimento, e soprattutto avendola (lo spero) adattata al tuo morfotipo e metabolismo, posso dirti solamente

Gia',forse le calorie sono un po' basse,ma mngiando carbo non sento la necessita' di alzarle per fame o cose del genere....rigurdo il mio meta o morfotipo non ci ho mai capito molto ,quello che so' e' che quest' inverno con una dieta pulita con + di 200 gr di carbo al giorno pro 2xkg e grassi al 20% sono cresciuta inb maniera PULITISSIMA!!!!...piu' di quanto mi aspettassi.....quest' estate avventurandomi in meta- cheto e cose del genere...e di conseguenza non ascoltando il mio corpo ,i primi risultati in realta' si sono rivelati fittizzi e non pari ai danni che hanno riportato!!!!
      ZAR,tu cambieresti qualcosa??.....a proposito,all.rigorosamente ALTO VOLUME
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

ma...insomma come dieta consente di sicuro di ripparsi, ma di mantenere i gains e magari mettere su un pò di lean beef nn se ne parla...

sapendo che nn sei 160cmx60kg...direi che nn ci siamo..

carbo bassissimi(per me una low carb )
        calorie totali scarsine...

se vuoi mantener bene i risultati potresti aggiungere un pò di aerobica, in modo da rimanere pulito mangiando come una persona "normale"

......che programma di allenamento pensi di seguire???

Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• gigisik
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 1464
          • 3
          • 0
          • bari
          • Send PM

Originally posted by Zio
          ma...insomma come dieta consente di sicuro di ripparsi, ma di mantenere i gains e magari mettere su un pò di lean beef nn se ne parla...

sapendo che nn sei 160cmx60kg...direi che nn ci siamo..

se vuoi mantener bene i risultati potresti aggiungere un pò di aerobica, in modo da rimanere pulito mangiando come una persona "normale"

......che programma di allenamento pensi di seguire???

...CHE PIACERE RISENTIRLA......

Allora,veniamo a noi......mi dici che per ripparsi puo' andare?!.bene,e' quello che cerco! (....magari se mi accorgo che e' troppo bessa in cal.,potre aumntare i carbo pian piano,che ne pensi?):
          SO che rispetto ai tuoi cannoni questa e' auschiwtz!!!!!.....MALEDETTO,TI RIPPO CON 3000 CAL!!!!

Tu quali modifiche apporteresti?
          Per quanto rigurdo l'all.,tu lo sai....,io mi trovo bene con l'alto volume....3 sedute con i pesi(PETTO-SPALLE TRICIPITI DORSO-BICIPITI GAMBE-ADDOME +2 SEDUTE AEROBICA 40 MIN CORSA ALTERNATA NELLA FREQUENZA).
          Gli esercizi dovrebbero mantenersi gli stessi:
          seduta aanca piana 3X12-10-10 croci 3x10-8-8 parallele 3x8 lento 3x10+aperture laterali in super set

seduta b:trazioni3xmax rematore 3x10-10-8 tirate al mento 3x10 pullover 1x15 curl 2x10+1allapanca scott

seduta c:squot2x20 stacchi2x10 good morning3x10 crunch 2x20+1 a cedimento crunch inverso 2x20+1 a cedimento crunch obliqui 2x15

Commenta

• lo zar
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 3799
            • 1
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Originally posted by Zio

Lo Zione ha sempre ragione

Gigi, diqui di fare un allenamento high volume ergo puoi TRANQUILLAMENTE (senti a papà )alzare la quota glucidica nonostante quello che cerchi sia mantenimento.........anzi ragion x cui dare maggiormente un okkio di riguardo a tale micronutriente

Inserire un pò di aerobica in un programma tale è poi una scelta azzeccatissima e intellighente (alla latina )

Commenta

• multipower
              Ex-burlone
              • Dec 2000
              • 8512
              • 12
              • 4
              • Send PM

Già, idea multa intelligenta (ah ah ah)

Alza i carbo e le calorie totali, tantopiù se ti alleni con l'alto volume... sennò pompaggio ZERO.

Se hai paura di assumere troppe calorie fai un po' di aerobica (corsa va benissimo) tantopiù che ti aiuterà a potenziare la resistenza sotto sforzo e stimolare l'appetito, che non è male per uno che è abituato a tenere le calorie bassine

Ciao!

Commenta

• gigisik
                Bodyweb Member
                • Aug 2002
                • 1464
                • 3
                • 0
                • bari
                • Send PM

Originally posted by lo zar
                Lo Zione ha sempre ragione

Gigi, diqui di fare un allenamento high volume ergo puoi TRANQUILLAMENTE (senti a papà )alzare la quota glucidica nonostante quello che cerchi sia mantenimento.........anzi ragion x cui dare maggiormente un okkio di riguardo a tale micronutriente

Inserire un pò di aerobica in un programma tale è poi una scelta azzeccatissima e intellighente (alla latina )

.....ok mi hai rincuorato!!! .......ergo(...alla latina!),PROVERO'!!

Commenta

• gigisik
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2002
                  • 1464
                  • 3
                  • 0
                  • bari
                  • Send PM

Originally posted by multipower
                  Già, idea multa intelligenta (ah ah ah)

Alza i carbo e le calorie totali, tantopiù se ti alleni con l'alto volume... sennò pompaggio ZERO.

Se hai paura di assumere troppe calorie fai un po' di aerobica (corsa va benissimo) tantopiù che ti aiuterà a potenziare la resistenza sotto sforzo e stimolare l'appetito, che non è male per uno che è abituato a tenere le calorie bassine

Ciao!

......EHEH!!......UN'ALTRO CHE MI CONOSCE BENE!

Commenta

• Zio
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 7127
                    • 3
                    • 0
                    • Libero da una parte all'altra
                    • Send PM

Originally posted by gigisik
                    .....ok mi hai rincuorato!!! .......ergo(...alla latina!),PROVERO'!!
                    che è......nn ti fidi

Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• gigisik
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2002
                      • 1464
                      • 3
                      • 0
                      • bari
                      • Send PM

Originally posted by Zio
                      che è......nn ti fidi

.....ma si' che mi fido ,,,,senno' chi avrei seguito quest'inverno ....a proposito,ho visto il tuo di progrminno invernale .....non e' che mi deperisci!!!

P.S....se hai voglia,mi interesserebbero tue eventuali modifiche

Commenta

Working...
                      X