sgarro e no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACE71
    Inattivo
    • Jan 2003
    • 1528
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Derek
    infatti io riesco ad arrivare ad un livello di grasso davvero basso...almeno per la maggior parte (ora stavo attorno al 5 /6 ma quando inizio ad essere agitato la notte e veramente intollerante...devo sgarrare ....il problema è non prolungare troppo lo sgarro...ora ho una voglia di carbo atroce

Lo sbaglio è sgarrare una volta ogni passagio della cometa di Halley, a me succedeva lo stesso, low-carb per mesi poi pazzia alimentare e tutta la settimana a combattere sensi di colpa e voglia di carbo, adesso dieta con carbo a basso Ig e uno sgarro con dignità una volta settimana.
    Ieri alle15.30 500gr di gelato alla soia artigianale, mi sono sentito appagato, alla sera insalata di mare senza carbo da pane schiacciatine e cazzate, pre nanna un mega frullato di PROMAX al cocco, e stamattina in palestra ero un leone, determinato e sereno.

sarà una lunga giornata

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

ehi ace, ma hai quotato tutto

sckerzi a parte, vedo che mi dai ragione, però anche io lo scorso anno facevo una ricarica a settimana neanche grossa ma mai arrivato al 5 di grasso , è troppo ravvicinata.......
      vivi meglio, non arrivi mai allo stremo , ma hai meno risultati....tutto sta è non ricadere il giorno dopo...oggi è davvero dura...non penso ad altro che hai dolci

e non vedrò neanche la mia tipa fino a stasera....

piovischia...vabbeh che faccio oggi a parte sparare stronzate sul forum?
      mi butto in palestra verso le 15
      speriamo

Commenta

• ACE71
        Inattivo
        • Jan 2003
        • 1528
        • 0
        • 0
        • Send PM

Dipende infatti da quanto è importante il risultato per me che non gareggio il 7% e una dieta con carbo mi fanno stare decisamente bene e un gelato o una pizza o una strfogata di dolci di un giorno non mi trasforma in Homer Simpson, il discorso sarebbe diverso se gareggiassi o se allo specchio senza il six-pack tutto l'anno mi facessi schifo.
        Ho la fortuna di vivere sulla costa est fra Milano Marittima e Riccione, e credimi chi è al 9-8-7-6% di grasso è già di una razza eletta, in spiaggia il fuori standard siamo noi non chi ha il suo bel rotolo e le spalline cifotiche!

Ho 32 anni e vivere bene la palestra le diete l'allenamento ed accetare il tempo che passa e cambia il corpo la mente e il metabolismo me lo ha insegnato uno che le scene del bbing le ha calcate le calca ed è campione del mondo, e che (soprattutto) degli sgarri ne fà una filosifia!

Commenta

• Derek
          the special one
          • Apr 2001
          • 15619
          • 129
          • 150
          • In riva al mare
          • Send PM

tutto giusto, ma di chi parli?

Commenta

• ACE71
            Inattivo
            • Jan 2003
            • 1528
            • 0
            • 0
            • Send PM

Solo in PM

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Stasera mi faccio le lasagne ma a ferragosto ero da solo a casa e non avevo voglia di cucinarmi granchè, mi rifarò stasera...baby
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Derek
                the special one
                • Apr 2001
                • 15619
                • 129
                • 150
                • In riva al mare
                • Send PM

ho resistito, alla voglia di carbo sembra che il peggio è passato, ma quando sono passato davanti alla pasticceria di ieri...oddio
                stavo per cedere...
                il workout di oggi è stato migliore nonostante il caldo ho spinto di più e maggiore motivazione...dopo i pesi la mezz'ora quotidiana di aerobica mi è volata

l'unica cosa mi vedo più pieno ma leggermente appannato sugli addominali...forse colpa del gas intestinale che ho oggi

Commenta

Working...
                X