Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a todos

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a todos

    Ciao a tutti i b.builders del forum come potete vedere ora avete un rompic.. in più..

    Mi presento, sono un ragazzo di 18 anni e faccio palestra dallo scorso settembre, sono alto 187 cm e all'inizio pesavo 68.5 chili, in circa sette mesi assumendo proteine in polvere della caseina dapprima di mattina non facendo colazione all'inglese e successivamente come post allenamento BCAA e creatina come pre all. sono arrivato a pesare 77.30 chili.

    secondo il test plicometrico avrei messo su 6 k di muscoli e 4 di grasso, in effetti l'addome e i fianchi anche a guardarli allo specchio ne hanno risentito..

    Così decisi di provare la dieta metabolica conosciuta su olympian's in circa un mese e mezzo senza attività cardiovascolare avevo perso 4 chilogrammi e in altre due settimane andando anche a correre per 4 volte la settimana la mattina a stomaco vuoto ho perso quasi involontariamente ancora peso, ed ora sono arrivato a pesare circa 69 chili, praticamente come 10 mesi fa!!!!

    Ora io non credo di aver perso quei 6 chili di muscolatura guadagnati anche perchè fisicamente sono migliorato molto rispetto l'anno scorso, la domanda che vi porgo è questa:

    prima di iniziare palestra avevo l'11.45 di grasso corporeo, calcolando un guadagno muscolare anche al di sotto della media rivelata del test che si aggira sui 6 chili, quanto grasso dovrei avere calcolando il mio introito muscolare di almeno 4 kili di massa pulita? ....

    Potreste rispondermi di rifare il test plicometrico, e avrete ragione lo rifarò, ma mi servono consolazioni che mi dicano che con una dieta durata un paio di mesi non posso aver perso 6 k di muscolo.. Anche perchè la mia dieta è stata fortemente proteica almeno 120 g. al giorno.. che il muscolo abbia riempito il grasso perso e che ora io sia sceso sotto l'11% di grasso corporeo?

    ciao a tutti.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎