Quantità di sodio durante una low-carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

    Quantità di sodio durante una low-carb

    Ciao ragazzi,
    volevo sapere in che quantità utilizzate voi il sale durante una low-carb! Ve lo chiedo perchè ho notato che da qualche giorno con un regime alimentare di tipo low-carb(se volete leggere la dieta seguita leggete il post "noci in low-carb") le vene sulle braccia sono meno gonfie! Può dipendere dal sale!? Prima applicavo una dieta con 200 gr di carbo 200 gr di pro e una 15 gr di grasso e sinceramente erano + gonfie! (Adesso sono passato a questo tipo di alimentazione x darmi un ultima pulita prima di fare qualche foto!)

    Può dipendere dal fatto che usando il riso (e quindi mettevo del sale nell'acqua) la quantità di sodio era quella giusta x il mio corpo?!? Cosa e come posso mettere rimedio a questa mia mancanza?!?

    ASPETTO VOSTRI CONSIGLI E OPINIONI AL RIGUARDO!!!

    ciao e grazie mille!
    Ennio
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

    #2
    Il sale non c'entra nulla, la risposta è da ricercare proprio nel basso apporto di carboidrati che da anche un aspetto più vuoto e liscio.

    Bye.

    Commenta

    • ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

      #3
      ....

      d'accordo guru...xò allora cosa mi consigli?!? Rialzarmi di carbo o continuare su una low-carb e fare una bella ricarica sabato dopo 7 giorni di scarico carbo?!?

      ps
      Io vorrei fare le foto il 14 Agosto... quindi pensavo di ricaricare sabato... scaricare x altri 4 giorni e poi giovedi mattina cominciare una super ricarica (solo riso) fino a tarda sera(ore 21.00) quando farò le foto!
      Pensavo inoltre di eliminare il sale e apportare inserire del Polase da lunedi a giovedi mattina! cosa ne pensi?!?


      ciao e grazie mille Ennio!

      Commenta

      • ACE71
        Inattivo
        • Jan 2003
        • 1528
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Re: ....

        Originally posted by ennio78
        d'accordo guru...xò allora cosa mi consigli?!? Rialzarmi di carbo o continuare su una low-carb e fare una bella ricarica sabato dopo 7 giorni di scarico carbo?!?

        ps
        Io vorrei fare le foto il 14 Agosto... quindi pensavo di ricaricare sabato... scaricare x altri 4 giorni e poi giovedi mattina cominciare una super ricarica (solo riso) fino a tarda sera(ore 21.00) quando farò le foto!
        Pensavo inoltre di eliminare il sale e apportare inserire del Polase da lunedi a giovedi mattina! cosa ne pensi?!?


        ciao e grazie mille Ennio!
        Io il sale non lo elimino più del tutto un pò per via dell'aldesterone, ma soprattutto per il rebound che mi dà quando lo reinserico!

        Commenta

        • ennio78
          gotm
          • Jul 2003
          • 4464
          • 243
          • 392
          • TSC Torrino
          • Send PM

          #5
          ....

          Non fai scarica sodio e carica potassio?!? come ti comporti tu prima di fare una foto o una gara?

          ennio

          Commenta

          • multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

            #6
            Forse questo thread potrebbe interessarti non poco: http://www.bodyweb.it/forums/showthr...threadid=32094

            Commenta

            • ennio78
              gotm
              • Jul 2003
              • 4464
              • 243
              • 392
              • TSC Torrino
              • Send PM

              #7
              x multi

              GRAZIE MILLE!!! Cercavo proprio quello sul forum ma non sono riuscito a trovarlo! (


              CMQ GRAZIE...poi se metterò qualche foto...così mi ammazzerete di pareri negativi!


              ciao ennio

              Commenta

              • ennio78
                gotm
                • Jul 2003
                • 4464
                • 243
                • 392
                • TSC Torrino
                • Send PM

                #8
                x multi

                GRAZIE MILLE!!! Cercavo proprio quello sul forum ma non sono riuscito a trovarlo! (


                CMQ GRAZIE...poi se metterò qualche foto...così mi ammazzerete di pareri negativi!


                ciao ennio

                Commenta

                Working...
                X