Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fiocchi di latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fiocchi di latte

    mi era stato consigliato di mangiare prima di andare a dormire i fiocchi di latte , è possibile consumarli anche durante la giornata ad esempio al posto dello yogurt ??
    che marca mi consigliate ? io ho preso danone vitasnella , è il piu magro che ho trovato...ce ne sono dei piu magri ??
    ciao
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

    #2
    Re: fiocchi di latte

    Originally posted by murcielago
    mi era stato consigliato di mangiare prima di andare a dormire i fiocchi di latte , è possibile consumarli anche durante la giornata ad esempio al posto dello yogurt ??
    che marca mi consigliate ? io ho preso danone vitasnella , è il piu magro che ho trovato...ce ne sono dei piu magri ??
    ciao
    Sono proteine a lenta assimilazione (caseine)...prediligili nel pre-nanna.

    Marche buone:
    Vitasnella, Vitessa, Equisa (se ho scritto giusto), sono ottimi anche quelli del discount (LIDL)
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #3
      Re: Re: fiocchi di latte

      Originally posted by Jerrika
      Sono proteine a lenta assimilazione (caseine)...prediligili nel pre-nanna.

      Marche buone:
      Vitasnella, Vitessa, Equisa (se ho scritto giusto), sono ottimi anche quelli del discount (LIDL)
      Ma quali sono sti fiocchi di latte???Non c'ho mai fatto caso a dire la verità...


      "I Bodybuilder sono confusi..."

      Mike Mentzer

      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

      Commenta


        #4
        Re: Re: Re: fiocchi di latte

        Originally posted by SUND
        Ma quali sono sti fiocchi di latte???Non c'ho mai fatto caso a dire la verità...
        Ma dove ***** vivi!

        Commenta


          #5
          Re: Re: Re: fiocchi di latte

          Originally posted by SUND
          Ma quali sono sti fiocchi di latte???Non c'ho mai fatto caso a dire la verità...
          Ma questo misterioso latte parzialmente scremato cos'è?
          Non c'ho mai fatto caso a dire la verità....

          Commenta


            #6
            neank'io so kosa sono sti fiokki di latte..

            Commenta


              #7
              grazie dei consigli jerrika
              finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

              Commenta


                #8
                Originally posted by Shin
                neank'io so kosa sono sti fiokki di latte..
                Visto come scrivi, mi sà che anche l'italiano sia un oggetto misterioso!

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Re: fiocchi di latte

                  Originally posted by SUND
                  Ma quali sono sti fiocchi di latte???Non c'ho mai fatto caso a dire la verità...
                  Li trovate nel banco frigo, dove ci sono tutti gli altri latticini: mozzarelle,ecc...

                  i fiocchi di latte sono palline piccole (fiocchi di latte appunto), tipo YOCCA (mai vista la pubblicità?)
                  Niente che sia d'oro resta...

                  Commenta


                    #10
                    Ho capito...

                    Si non sapevo che si chiamassero fiocchi di latte!!!Adesso ho capito quali sono e li ho pure comprati e mangiati...


                    "I Bodybuilder sono confusi..."

                    Mike Mentzer

                    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎