Ho apportato alla mia dieta un notevole numero di modifiche!
COLAZIONE:
300gr di latte parz. screm.+ cereali o 5fette biscot. con marmellata
+ un multivitaminico della priemer
MERENDA:
1 panino 100gr con tonno 80gr al naturale + un frutto
PRANZO:
150gr di pasta con sugo fresco o tonno con formaggio
100/150gr di spinaci bolliti con una spolverata di parmiggiano
100gr di pane rimacinato+ un frutto
MERENDA 1 ora prima dell'allenamento:
1 yogurrt alla frutta con cereali o un frullato di latte e frutta con miele
DOPO allenamento: 19:00
1 pacco di briosc. fresche dal fornaio
CENA :
200gr di pollo o carne rossa o tacchino o pesce condita con olio e limone + inzalata verde con 3 patate dollite ( media dimenzione) + un po' di olio d'oliva + 100gr di pane rimacinato o integrale
PRE NANNA
200gr di latte con cereali o 1 yogurt o2 bianchi d'uovo bolliti sarete voi a consigliarmi la cosa migliore!!
integrazione che si sviluppera successivamente!
VI ricordo che ho quasi 18 anni e peso 64 kili ho un metabolismo veloce e misura del polso 17 cm se vi servono le altre misure ditemelo mi alleno da 5 mesi 3 mesi in modo serio ( risultati graziosi ) grazie aspetto i vostri consigli!! ( belli o brutti che siano io ho voglia di capire e conoscere tutto cio' che riguarda un body build. )
COLAZIONE:
300gr di latte parz. screm.+ cereali o 5fette biscot. con marmellata
+ un multivitaminico della priemer
MERENDA:
1 panino 100gr con tonno 80gr al naturale + un frutto
PRANZO:
150gr di pasta con sugo fresco o tonno con formaggio
100/150gr di spinaci bolliti con una spolverata di parmiggiano
100gr di pane rimacinato+ un frutto
MERENDA 1 ora prima dell'allenamento:
1 yogurrt alla frutta con cereali o un frullato di latte e frutta con miele
DOPO allenamento: 19:00
1 pacco di briosc. fresche dal fornaio
CENA :
200gr di pollo o carne rossa o tacchino o pesce condita con olio e limone + inzalata verde con 3 patate dollite ( media dimenzione) + un po' di olio d'oliva + 100gr di pane rimacinato o integrale
PRE NANNA
200gr di latte con cereali o 1 yogurt o2 bianchi d'uovo bolliti sarete voi a consigliarmi la cosa migliore!!
integrazione che si sviluppera successivamente!
VI ricordo che ho quasi 18 anni e peso 64 kili ho un metabolismo veloce e misura del polso 17 cm se vi servono le altre misure ditemelo mi alleno da 5 mesi 3 mesi in modo serio ( risultati graziosi ) grazie aspetto i vostri consigli!! ( belli o brutti che siano io ho voglia di capire e conoscere tutto cio' che riguarda un body build. )
Commenta