Mi dite qualcosa sull'argomento?Quali i compnenti essenziali del Metabolismo(es. termogenesi,Velocita' del metabolismo basale,...)
Metabolismo(x Esperti)
Collapse
X
-
Re: Metabolismo(x Esperti)
Originally posted by Amicos
Mi dite qualcosa sull'argomento?Quali i compnenti essenziali del Metabolismo(es. termogenesi,Velocita' del metabolismo basale,...)
iodio(nelle alghe)
ed efedrina(dannosa)
alzano il metabolismo
l'attività sportiva alza il metabolismo per tutto il giorno
piccolo trucco: praticando 5 minuti di ginnastica intensa ogni 2 ore,partendo dal mattino, si alzerà il metabolismo.
le docce fresche alzano il metabolismoNo tiene tricipite, no tiene gambe,
tiene una cinta come un cabajo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movmastyun metabolismo alto brucia calorie
iodio(nelle alghe)
ed efedrina(dannosa)
alzano il metabolismo
l'attività sportiva alza il metabolismo per tutto il giorno
piccolo trucco: praticando 5 minuti di ginnastica intensa ogni 2 ore,partendo dal mattino, si alzerà il metabolismo.
le docce fresche alzano il metabolismoLa volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
La risposta dovrebbe essere trattata in 20 pagine. Inizia col documentarti su cosa è il metabolismo in genere, quali sono i fattori organici che lo modificano e no quelli esterni. Fatto ciò potrai approfondire l'argomento "lipolisi" che è quello che ti interessa e così eviterai di prestare acolto a chi ti promette di alzare, incrementare e modificare il tuo metabolismo con una semplice pillola: il corpo non utilizza la sostanza estranea(integratore o medicinale che sia) in base a ciò che pensiamo noi, ma funziona indipendentemente da essa. Se fosse cosi semplice non esisterebbero ipo e iperteroidei, e tutti saremmo belli e muscolosi come i bronzi di Riace. MASTERPACOMP
Commenta
-
-
molto interessante questo post..
io sapevo questo ditemi se e' corretto..
un fisico tonico alza il metabolismo
attivita' fisica alza il metabolismo per 1 giorno o 2
la seduta di WO alza il metabolismo per un po.. forse dovuto al tono muscolare
spuntini di frutta aiutando il metabolismo aiutando le azioni metaboliche del corpo...
mangiare abbondantemente e fare un 5 pasti riporta su il metabolismo ..
da quanto ho capito in generale funziona cosi'...
+ sente che c'e' cibo + sfruttera' cibo e quindi brucera' di + alzandosi
+ si allontanano i pasti + sente che non c'e cibo + andra' a rsiparmiare.. abbassandosi
le parti attive del corpo bruciano un po' di + le parti di riserva(come il grasso) meno quindi i muscoli per quanto siano gandi o piccoli se tonici sono "attivi"..
riassumendo fai pesi sempre tenendo il tono muscolare fai attivita' una volta la settimana non fare la fame,mangia un po di frutta e un po di carne.. credo sia il segreto per tenersi in forma ad vitam uomo o donna che sia
questo e' il mio umile parere in base a quello che ho letto..Last edited by Francy53; 31-05-2006, 11:04:37.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Quando l'introito calorico è alto il metabolismo è più attivo a patto che tale introito non sia troppo alto. Per tono si intende lo stato di tensione del muscolo anche a riposo per cui un muscoli tonicio bruciano di più di muscoli flosci, ma il vero accelleratore del metabolismo è l'esercizio fisico, meglio se provoca un incremento del consumo di ossigeno anche nel dopo esercizio(es. anaerobico).
Mangiare poco e spesso incrementa il M. Comincia ad essere più chiaro il quadro senza parlare di "porcherie" varie! MASTERPACOMP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpacoQuando l'introito calorico è alto il metabolismo è più attivo a patto che tale introito non sia troppo alto. Per tono si intende lo stato di tensione del muscolo anche a riposo per cui un muscoli tonicio bruciano di più di muscoli flosci, ma il vero accelleratore del metabolismo è l'esercizio fisico, meglio se provoca un incremento del consumo di ossigeno anche nel dopo esercizio(es. anaerobico).
Mangiare poco e spesso incrementa il M. Comincia ad essere più chiaro il quadro senza parlare di "porcherie" varie! MASTERPACO
da persona comune..
- corsa 1 o 2 volte alla settimana?
- cardio o HIIT? molta differenza?
- in dieta ipocalorica far accellerare il metabolismo con l attivita' fisica cambioa qualcosa?
- fullbody ogni quanto,minimo per avere un tono muscolare alto?
io faccio 1 full a settimana e 1 di attivita' aerobica per tenere la linea..
e ultima cosa meglio fare non so' domenica cardio e mercoledi' fullbody?..
tale da accellerare il metabolismo 2 volte alla settimana?
ultima cosa la frase "il vero accelleratore del metabolismo" intendi che il metabolismo viene accellerato permanentemente in un lungo periodo di tempo.. (cioe' se corro 1 volta la settimana per 6 mesi dopo 6 mesi avro' un metabolismo accellerato)
o viene accellerato per i giorni a seguire? (tipo corro lunedi' e per 2-3 giorni resta + alto?)La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movmastypiccolo trucco: praticando 5 minuti di ginnastica intensa ogni 2 ore,partendo dal mattino, si alzerà il metabolismo.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
Commenta