dunque... non credo di essere l'unico che a dieta ha scoperto, negli anni, che il proprio corpo aumenta e perde peso all'interno di alcuni range senza difficoltà e che ci sono delle sorte di "barriere" che invece sono difficilissime da superare, sia in un senso che nell'altro. ad esempio, io ne ho una a 75 kg. se sono a 74, prima di riuscire a passare ai 76 (cosa che non mi auguro...) devo mangiare l'abbacchio colazionepranzoecena, mentre scendere sotto i 75 è sempre un'impresa tremenda.
ora sono a 74, voglia di andare in palestra pari a zero dato il caldo sudafricano e quindi mi affido alla dieta, a del buon sesso e a qualche esercizio a casa. se non scendo a 70 non sono contento.
al dilà delle tecniche per riuscirsi, di cui ormai un'idea me la sono fatta (comunque consigli o altro sono sempre ben graditi), qualcuno mi spiega questa sorta di stasi, assestamento, pausa, equilibrio... non saprei come chiamarlo....?
grazie mille!
ale
ora sono a 74, voglia di andare in palestra pari a zero dato il caldo sudafricano e quindi mi affido alla dieta, a del buon sesso e a qualche esercizio a casa. se non scendo a 70 non sono contento.
al dilà delle tecniche per riuscirsi, di cui ormai un'idea me la sono fatta (comunque consigli o altro sono sempre ben graditi), qualcuno mi spiega questa sorta di stasi, assestamento, pausa, equilibrio... non saprei come chiamarlo....?
grazie mille!
ale
Commenta