Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico Asciutto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fisico Asciutto

    Vorrei che mi deste 1 dieta x perdere grasso e mantenere + massa magra possibile.Da 2 mesi non seguo piu' nessuna dieta precisa,questo e' quello che mangio ora solitamente.
    MATT frullato con 100ml latte+1 banana+cacao in polvere
    PRANZO 100g pasta o 2 panini con prosciutto pomodori tonno 50g
    POMERIGGIO 1 frutto
    SERA 100g (pollo manzo o pesce)1 goccio olio verdura,due volte a sett pizza
    Vi prego di darmi qualcosa che mi aiuti in modo consistente
    Sono alto 175 peso 72kg circ polso 18cm perc grasso 17-18%

    #2
    fisico aciutto

    Nel caso possa servire aggiungo questo:fino a 2 mesi fa' seguivo una dieta x massa di 2500 calorie giornaliere.
    Faccio palestra 4 volte a sett. e vado a correre 2 volte a sett facendo 10 km

    Commenta


      #3
      Re: Fisico Asciutto

      Originally posted by Lu Ferrigno
      Vorrei che mi deste 1 dieta x perdere grasso e mantenere + massa magra possibile.Da 2 mesi non seguo piu' nessuna dieta precisa,questo e' quello che mangio ora solitamente.
      MATT frullato con 100ml latte+1 banana+cacao in polvere
      PRANZO 100g pasta o 2 panini con prosciutto pomodori tonno 50g
      POMERIGGIO 1 frutto
      SERA 100g (pollo manzo o pesce)1 goccio olio verdura,due volte a sett pizza
      Vi prego di darmi qualcosa che mi aiuti in modo consistente
      Sono alto 175 peso 72kg circ polso 18cm perc grasso 17-18%
      Dovresti abituarti a distribuire la tua alimentazione in 6 momenti diversi nell'arco della giornata, mattino, mezza mattina, pranzo, pre WO, cena e prenanna.
      Alla MATTINA eliminerei la banana e il cacao e assumerei delle fibre (tipo All Bran) oltre che a una manciata di frutta secca. Puoi prendere anche un pò più di latte, ma comunque meglio se parz. screm.
      Nello SPUNTINO MATTUTINO devi assumere una fonte proteica (tipo una scatoletta di tonno al naturale oppure affettato magro oppure se non ti è possibile mangiare con veri alimenti, polvere proteica).
      A PRANZO un solo frutto è un pò pochino. Mangia pure una piatto di pasta o riso (80-100gr) senza condimenti sofisticati: pomodoro fresco o in bianco con un cucchiaio di olio d'oliva e una sfarinata di grana. E non farti mancare la verdura!
      Nel PRE WO va bene se vuoi mangiare frutta (evita la banana, comunque) e comunque integrati con delle proteine.
      A CENA mangi troppe poche proteine (100gr???). Mangia almeno 200gr di carne bianca o pesce e verdura a volontà.
      NEl PRE NANNA assumi proteine a lenta assimilazione
      ciao

      Commenta


        #4
        Re: fisico aciutto

        Originally posted by Lu Ferrigno
        Nel caso possa servire aggiungo questo:fino a 2 mesi fa' seguivo una dieta x massa di 2500 calorie giornaliere.
        Faccio palestra 4 volte a sett. e vado a correre 2 volte a sett facendo 10 km
        Palestra 4 volte a settimana mi sembrano un pò troppine ...
        Forse è meglio che posti la tua scheda nell'apposita sezione.
        ciao

        Commenta


          #5
          Onestamente non so quanto sia davvero basilare fare questi famosi 6 pasti al giorno,e sopratutto inserire una fonte proteica in oguno di essi,per chi abbia come obbiettivo solamente quello si mantenersi asciutto;credo che con un po' di criteri e buon senso si possa tranquillamente mangiare di tutto in dosi chiaramente accettabili.
          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

          Commenta


            #6
            Re: Fisico Asciutto

            Puoi essere sicuro che la dieta dei miracoli non la troverai in nessun forum o da nessun'altra parte se per quello. Te la devi costruire tu in base alle tue esigenze e consumi, su un forum non puoi sperare che semplicemente leggendo la tua richiesta saltino fuori i guru con la sfera di cristallo che ti possano dare la risposta definitiva. Al massimo i forum servono per le dritte e i consigli, ma non per i miracoli....

            Saluti,
            Enrico Quaglia
            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

            Commenta


              #7
              Re: Re: Fisico Asciutto

              Originally posted by QuagliaE
              Puoi essere sicuro che la dieta dei miracoli non la troverai in nessun forum o da nessun'altra parte se per quello. Te la devi costruire tu in base alle tue esigenze e consumi, su un forum non puoi sperare che semplicemente leggendo la tua richiesta saltino fuori i guru con la sfera di cristallo che ti possano dare la risposta definitiva. Al massimo i forum servono per le dritte e i consigli, ma non per i miracoli....

              Saluti,
              Purtroppo è così, ci sono talmente tante variabili da valutare che sarebbe estremamente oneroso in termini di tempo e lavoro individuare "la dieta" per ognuno.

              Io, per fare le cose per bene, ho bisogno di 2 settimane di test per individuare la situazione di un soggetto e vi assicuro che è un lavoraccio

              Bye.

              Commenta


                #8
                Originally posted by gigisik
                Onestamente non so quanto sia davvero basilare fare questi famosi 6 pasti al giorno,e sopratutto inserire una fonte proteica in oguno di essi,per chi abbia come obbiettivo solamente quello si mantenersi asciutto;credo che con un po' di criteri e buon senso si possa tranquillamente mangiare di tutto in dosi chiaramente accettabili.
                Non mi pare negativo garantire al fisico un costante apporto di proteine visto che è suo desiderio non perdere massa magra.
                Ovviamente il tutto deve essere basato al suo fabbisogno personale, al suo metabolismo, al suo allenamento, ecc

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Fisico Asciutto

                  Originally posted by QuagliaE
                  Puoi essere sicuro che la dieta dei miracoli non la troverai in nessun forum o da nessun'altra parte se per quello. Te la devi costruire tu in base alle tue esigenze e consumi, su un forum non puoi sperare che semplicemente leggendo la tua richiesta saltino fuori i guru con la sfera di cristallo che ti possano dare la risposta definitiva. Al massimo i forum servono per le dritte e i consigli, ma non per i miracoli....

                  Saluti,

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎