Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta a zona e ciclo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta a zona e ciclo

    Sarà, ma io ho notato fra le ragazze che conosco che hanno intrapreso questa dieta, dei problemi a carattere femminile...Amenorrea per parlarci chiaramente.

    Ma secondo voi fa bene a tutti questa dieta?
    Siamo veramente sicuri che non crei squilibri ormonali?
    E soprattutto, va bene anche per chi non deve dimagrire?

    Aiutatemi a capire per favore...
    Niente che sia d'oro resta...


    #2
    Re: Dieta a zona e ciclo

    Originally posted by Jerrika
    Sarà, ma io ho notato fra le ragazze che conosco che hanno intrapreso questa dieta, dei problemi a carattere femminile...Amenorrea per parlarci chiaramente.

    Ma secondo voi fa bene a tutti questa dieta?
    Siamo veramente sicuri che non crei squilibri ormonali?
    E soprattutto, va bene anche per chi non deve dimagrire?

    Aiutatemi a capire per favore...
    Mi spiace che mia moglie non navighi e non consuli il forum, cmq durante la gravidanza dieta normocalorica(pochi carb), e palestra tutti i giorni fino all'ultimo giorno(tutto bene!!!!!!!!!!!), dopo dieta low-carb 3 allenamenti a week(allattamento al seno per sei mesi) tutto bene, poi ha provato la ZONA fatta da un buon preparatore , risultato: ciclo irregolare, doloroso, e forte ritenzione, ritornata ad un regime Normale simile alla Paleodieta, tutto stabilizzato, e valori ematici nella norma!

    Commenta


      #3
      Re: Re: Dieta a zona e ciclo

      Originally posted by ACE71
      Mi spiace che mia moglie non navighi e non consuli il forum, cmq durante la gravidanza dieta normocalorica(pochi carb), e palestra tutti i giorni fino all'ultimo giorno(tutto bene!!!!!!!!!!!), dopo dieta low-carb 3 allenamenti a week(allattamento al seno per sei mesi) tutto bene, poi ha provato la ZONA fatta da un buon preparatore , risultato: ciclo irregolare, doloroso, e forte ritenzione, ritornata ad un regime Normale simile alla Paleodieta, tutto stabilizzato, e valori ematici nella norma!
      Infatti, come sospettavo.
      Per chi non deve dimagrire questa dieta secondo me non va bene.
      Le donne non possono scendere al di sotto di una certa percentuale corporea di grasso e via dicendo...

      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #4
        Re: Re: Re: Dieta a zona e ciclo

        Originally posted by Jerrika
        Infatti, come sospettavo.
        Per chi non deve dimagrire questa dieta secondo me non va bene.
        Le donne non possono scendere al di sotto di una certa percentuale corporea di grasso e via dicendo...

        A dire il vero è più tirata che in ZONA, mangia da BBER, e con il passato che ha avuto è una grossa vittoria, penso che la ZONA non sia adatta a tutti così come le altre diete.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎