Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sgarro è dire poco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    In ogni caso aumenterei i grassi e ridurrei un pò le prò.
    Le mandorle vanno bene no avevo visto che nei spuntini non le usi!

    Commenta


      #32
      Ho già spiegato che la ketonuria(cioè l'eliminazione dei chetoni con le urine) non è importante.

      Ora voglio capie se è la prima volta che fai una cheto e come rispondi ai carboidrati.
      Se ti rendi conto che la cheto non sortisce gli effetti sperati, prova ad inserire una certa quantità di carbo prima e dopo il wo, ma evitando di eseguire la ricarica settimanale.
      In questo modo potrai contare su un maggiore livello energetico per affrontare l'allenamento ed evitare il catabolismo quasi inevitabile in queste situazioni.

      La metformina può essere d'aiuto, ma è un farmaco.

      Bye.

      Commenta


        #33
        Purtroppo io e i carbonon andiamo molto daccordo.
        Avevo provato con successo una metabolica arrivando all'8%, ma catabolizzando molto e così mi sono dato alla cheto che mi ispira molto.

        x i grassi proverò a usare tanto olio d'oliva o a sostituire il tonno con salmone o sgombro.questo piano alimentare l'ho fatto ora in fretta e furia, ma prima ce ne erano di + (molti, ma anche saturi), era simile ma con in + formaggi.
        Allora x le mandorle ok? (sono solo 24 ,non 24g, la mattina)
        per le pro magari porto l'albume sui 100g (anche se in giro devo arangiarmi col tonno), e sui 150g pranzo e cena.
        x le verdure vorrei evitare x i carbo.
        Che ne dite x il pre-nanna?

        Penso non mettere i carbo pre e post allenamento x non dar fastidio ad un eventuale chetosi, continuerò con ricariche di 12 ore ogni 1-2 settimane.

        P.S. ho pochissimo tempo libero, ma se riesco cercherò di scrivere +o- quello che mangio ogni giorno, ma per le quantità ripeto che mi terrò un pò ad occhio.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #34
          Come mai tu e i carbo nn andate d'accordo? Guarda che x costruire un fisico sono FONDAMENTALI.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #35
            Spesso si genera una diffusa fobia per i carboidrati assolutamente ingiustificata.
            Ora non sono d'accordo col professor Cannella, MIgliaccio e company, ma si parla troppo spesso di intolleranza senza dati certi solo perchè non si segue una dieta corretta(per dirne una).
            E questo lo dice uno che crede fermamente nelle diete lowcarb addirittura anche in massa

            Bye.

            Commenta


              #36
              il 17/09 ho mangiato:

              Che ci volete fà? Se io mangio carboidrati metto su solo ciccia e in ipocalorica non perdo nulla o al massimo catabolizzo

              Di seguito posto cosa ho mangiato ieri (17/09/03):
              colazione: 100g albume + 24 mandorle
              spuntino:112g tonno
              pranzo: 100g arrosto + olio d'oliva
              spuntino: 100g albume + olio d'oliva
              cena: 1/2 petto di pollo + olio d'oliva

              x quanto riguarda i grassi nel primo spuntino ho un pò di problemi dato che mi trovo a scuola, ma penso di riuscire a provvedere comprando un tubetto di maionese (sono una volpe ).
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #37
                Re: il 17/09 ho mangiato:

                Originally posted by Drugo84
                Che ci volete fà? Se io mangio carboidrati metto su solo ciccia e in ipocalorica non perdo nulla o al massimo catabolizzo

                Di seguito posto cosa ho mangiato ieri (17/09/03):
                colazione: 100g albume + 24 mandorle
                spuntino:112g tonno
                pranzo: 100g arrosto + olio d'oliva
                spuntino: 100g albume + olio d'oliva
                cena: 1/2 petto di pollo + olio d'oliva

                x quanto riguarda i grassi nel primo spuntino ho un pò di problemi dato che mi trovo a scuola, ma penso di riuscire a provvedere comprando un tubetto di maionese (sono una volpe ).
                FA PENA TI STAI ROVINANDO!!!!

                Commenta


                  #38
                  Re: Re: il 17/09 ho mangiato:

                  Originally posted by ACE71
                  FA PENA TI STAI ROVINANDO!!!!
                  Immaginavo!
                  Secondo me ci sono poche pro (e forse anche grassi)
                  Comunque stranamente non ho poi così fame
                  Consigli?
                  Aspetto impaziente vostre correzzioni (voglio sì perdere tutto sto c***o di grasso ma non voglio catabolizzare tutta la fatica fatta)

                  Grazie

                  P.S. dementicavo, continuo a saltarlo il pre- nanna?
                  -------------------------
                  alimentazione 18/09/03
                  colazione: 100g albume + 24 mandorle
                  spuntino: 112g tonno
                  pranzo: 1/2 petto di pollo + olio oliva
                  spuntino: 100g albume + maionese
                  cena: 1 coscia pollo + olio oliva
                  19/09/03
                  colazione: 100g albume + 24 mandorle
                  spuntino: 112g tonno + maionese
                  pranzo: 112g tonno + maionese
                  spuntino: 112g tonno + maionese
                  cena: 1 coscia pollo + olio oliva
                  20/09/03 (oggi + per "voglia" che x fame,che nn è poi molta, ho assalito i formaggi )
                  colazione: 100g albume + 24 mandorle
                  spuntino: 112g tonno + maionese
                  pranzo: 2 uova + olio + (+/-) 150g provolone
                  spuntino: (+/-) 200g asiago
                  cena: (+/-) 200g asiago + (+/-) 200g provolone


                  HELP ME PLEASE
                  Last edited by Drugo84; 20-09-2003, 18:47:58.
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #39
                    Ricarica

                    Secondo voi quando dovrei farla?
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #40
                      Re: Ricarica

                      Originally posted by Drugo84
                      Secondo voi quando dovrei farla?
                      Secondo me, la chetogenica l'ho fatta più volte, hai troppoa fretta e forse l'hai presa un pò troppo drastica, perdendo di vista la cosa più importante, la salute.

                      Prima di parlare di ricarica che come Quaglia insegna non è una scusa per sgarrare, ma una pratica da fare BENE e se vogliamo ancora più difficoltasa della dieta stessa, quanta acqua bevi al giorno che tipo di integrazione segui, e come va l'intrestino, e per quanto tempo pensi di andare avanti senza l'apporto di sostanze preziose dalla vedura, nonchè delle ancora più importanti fibre??

                      Commenta


                        #41
                        Acqua tanta, non mi metto a calcolare, ma supero sicuramente i 4 - 5 litri al giorno.
                        Prendo un multivitaminico 3 volte al giorno (colazione, pranzo, cena) + cloruro di magnesi (3 cucchiaini da caffè), calcio e potassio durante l'allenamento (in un litro d'acqua).
                        Piglio anche 2 pastiglie di thermo ripped plus + o - 1 ora e 1/2 dopo colazione e altre due da un'ora in su dopo cena.
                        Effettivamente x le fibre penso di trovarle solo nelle misere 24 mandorle mattutine, e le verdure le mangio solo in ricarica.
                        Che fare?
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by Drugo84
                          Acqua tanta, non mi metto a calcolare, ma supero sicuramente i 4 - 5 litri al giorno.
                          Prendo un multivitaminico 3 volte al giorno (colazione, pranzo, cena) + cloruro di magnesi (3 cucchiaini da caffè), calcio e potassio durante l'allenamento (in un litro d'acqua).
                          Piglio anche 2 pastiglie di thermo ripped plus + o - 1 ora e 1/2 dopo colazione e altre due da un'ora in su dopo cena.
                          Effettivamente x le fibre penso di trovarle solo nelle misere 24 mandorle mattutine, e le verdure le mangio solo in ricarica.
                          Che fare?
                          Puoi prendere del cruschello di avena a colazione 10/15gr e verdure ipoglucidiche(radicchio/sedano/finocchi) a pranzo e cena

                          Io in cheto usavo Epinal300 1cps al mattino, blend di omega3/6/9 2cps x 4 volte die, aloe vera 150mg x 4 volte die.

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by ACE71
                            Epinal300 1cps al mattino, aloe vera 150mg x 4 volte die.
                            sarebbe?
                            utilità?

                            x il resto ok, magari ci metto verdura tipo spinaci.
                            Perora va tutto bene (ho perso un pò di massa grassa ), ma tornando alla ricarica, non è perchè abbia fretta, ma se non erro non è salutare (anche per la crescita) rimanere tanto a corto di carbo e sento dire di fare cicli tipo 5+2 o (forse meglio) 6+1, magari di 12 ore. L'ultima l'ho fatta martedì scorso (meglio questo giorno xchè mi alleno sia mercoledì che giovedì). Quando e come mi consigli di farla?

                            Grazie
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #44
                              ma vaffa ... a me!

                              Uffa, non ce la faccio +, progressi 0 ed è un periodo del cavolo, va tutto al peggio, ho dovuto staccare un pò con l'alimentarmi al mejo, e vai di sgarro assurdo.
                              Ma ora si rincomincia, forza e coraggio cerco di rimettermi in careggiata. E pensare che ste estate addirittura mi dementicavo di ricaricare e mi costringevo a farlo con alimenti pulitissimi. Che sia il cambio di stagione?
                              Vabbè, un momento di debolezza non deve atterrarmi!
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎