Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi in zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemi in zona

    l'aumentato consumo di frutta e verdura che ho dovuto adottare,intraprendendo la questione zona mi ha portato ad avere una fermentazione (scorezze e gonfiore) intestinale.

    è solo l'inizio?
    sto provando a contrastarla con fermenti lattici è inteliggente la cosa?

    #2
    direi di si, tempo fa quando non ero ancora autodidatta, il medico me li diede i fermenti lattici.

    eventualmente integra anche con vitamine del gruppo B e bevi tanta acqua.
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      No i fermenti lattici non ti cambiano niente e più vai avanti e peggio diventa la situazione, dipende dalla colite o intellorenza alimentare.

      Che frutta e verdura mangi - sono importanti anche i quantativi.

      esempio personalmente non tollero il latte però fino 250 cl sì, ci sono frutti che mi creano problemi banane, kiwui, fichi altri no pesche - le mele ne posso mangiare solo 1 e devo stare attento a quale alimenti ci metto vicino - addirittura il pane caldo e la pizza, il gelato .abbastanza ovvio.

      I fernenti lattici servono per la flora batterica intestinale, ma non ti risolvono il problema dell'intolleranza alimentare o della colite.

      Purtroppose hai questi problemi ti devi adeguare, se la dieta a zona non ti consente di stare bene e di allenarti e vivere socialmente bene, passa a una low carb che sicuramente non ti darà questi problemi

      un saluto

      Commenta


        #4
        Originally posted by GENGISCAN
        No i fermenti lattici non ti cambiano niente e più vai avanti e peggio diventa la situazione, dipende dalla colite o intellorenza alimentare.

        Che frutta e verdura mangi - sono importanti anche i quantativi.

        esempio personalmente non tollero il latte però fino 250 cl sì, ci sono frutti che mi creano problemi banane, kiwui, fichi altri no pesche - le mele ne posso mangiare solo 1 e devo stare attento a quale alimenti ci metto vicino - addirittura il pane caldo e la pizza, il gelato .abbastanza ovvio.

        I fernenti lattici servono per la flora batterica intestinale, ma non ti risolvono il problema dell'intolleranza alimentare o della colite.

        Purtroppose hai questi problemi ti devi adeguare, se la dieta a zona non ti consente di stare bene e di allenarti e vivere socialmente bene, passa a una low carb che sicuramente non ti darà questi problemi

        un saluto
        grazie infatti riprendero la cheto tra poco.. la zona è un po una palla... la usero' solo per un mesetto ogni tanto per equilibrare l'assetto ormonale

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎