Annuncio

Collapse
No announcement yet.

due domandine rapide rapide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    due domandine rapide rapide

    1: post w/o saccarosio+fruttosio+acqua può essere una soluzione accettabile?
    se si in che rapporto?
    Se no che alternativa per recuperare il glicogeno da subito?


    2: proteine+acqua+fruttosio può essere una soluzione accettabile come spuntino pomeridiano (da prendere al lavoro...)

    (ne avevamo anche discusso con MrX che mi aveva consigliato latte+pro+milupa, ma ora mi è venuto quest'altro dubbio)





    Grazie!!!!!!!!!!!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    #2
    però uno alla volta sennò mi confondo



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Per quanto riguarda lo spuntino per me vanno benissimo le pro col fruttosio...per il w/o non mi pronuncio...nn ho mai provato quell'abbinamento che dici tu quindi...

      Commenta


        #4
        chissà se fruttosio+maltodex o saccarosio andranno bene....non mi ricordo con chi ne avevo parlato ma mi pareva una buona soluzione...spero in illuminazioni.....



        Cèo!



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Re: due domandine rapide rapide

          Originally posted by Sly83
          1: post w/o saccarosio+fruttosio+acqua può essere una soluzione accettabile?
          se si in che rapporto?
          Se no che alternativa per recuperare il glicogeno da subito?
          2: proteine+acqua+fruttosio può essere una soluzione accettabile come spuntino pomeridiano (da prendere al lavoro...)
          (ne avevamo anche discusso con MrX che mi aveva consigliato latte+pro+milupa, ma ora mi è venuto quest'altro dubbio)
          Post w NO, al limite potresti fare destrosio e maltodex (senza esagerare con le qtà). Il fruttosio nn è adatto per ripristinare il glicogeno.

          Come spuntino anche latte + mrp (che contenga un 30-40% di carbo), risparmi sicuramente rispetto al milupa ed è tutto + pratico (oltre che buono come sapore).
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎