Annuncio

Collapse
No announcement yet.

noci in low_carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    come quantita di carbo ci siamo mi piace è pulita e il riso è ottimale in ricarica se ce la fai a mangiare solo quello ok in alternativa puoi introdurre patate pane ame piace l'azzimo e volendo a colazione marmellata...
    le proteine le calerei un pochettino pero
    tienici aggiornati che vediamo gli effetti

    c i a o

    Commenta


      #17
      Teoricamente non dovreste ricaricare in low carb

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Re: ho provato...

        Originally posted by ennio78
        a ricaricare due giorni ma non mi piace... mi appanno molto di + e faccio molta + fatica a tornare alla low_carb... sai dopo 2 mesi e mezzo di dieta la testa comincia a sbarellare!
        Concordo e poi dipende ovviamente dall'allenamento che si fa

        Commenta


          #19
          ho iniziato...

          giorno x giorno vi terrò informati sulla situazione... x adesso domenica è solo un miraggio! SCHERZO!!!
          cmq ci ho pensato su e ho impostato il tutto in questo modo

          mattino
          112 gr di tonno al naturale + 10 gr di olio di oliva + 5 albumi
          15 gr di noci

          spuntino
          40 gr di proteine in acqua + 20 gr di noci

          pranzo
          250 gr di pesce/carne + verdura + 10 gr di olio di oliva

          pomeriggio
          112 gr di tonno al naturale + 10 gr di olio di oliva + 5 albumi
          15 gr di noci

          cena
          250 gr di pesce/carne + verdura + 10 gr di olio di oliva

          pre-nanna
          30 gr di proteine in acqua



          ciao e buona settimana

          Commenta


            #20
            sensazioni di martedi mattina...

            cari amici che dire...mi sento distrutto e stanco...già sento molto la mancanza del mio buonissimo riso in bianco! Ho un senso di stanchezza molto forte...speriamo vada meglio col passare delle ore e di un buon caffè... altrimenti oggi in pale mi sa che faccio poco!

            ciao ennio

            Commenta


              #21
              sensazioni di martedi mattina...

              cari amici che dire...mi sento distrutto e stanco...già sento molto la mancanza del mio buonissimo riso in bianco! Ho un senso di stanchezza molto forte...speriamo vada meglio col passare delle ore e di un buon caffè... altrimenti oggi in pale mi sa che faccio poco!

              ciao ennio

              Commenta


                #22
                mercoledi dopo 1° spuntino

                ciao amici,
                oggi devo dire ke le cose vanno meglio! la crisi di ieri mattina sembra passata...anche se con questo non voglio dire ke oggi sia una passeggiata di salute!
                Cmq questo è il menù

                Mattino
                112 gr di tonno al naturale + 6 albumi + 15 gr di noci

                1° spuntino
                40 gr di proteine in acqua + 15 gr di noci

                pranzo
                300 gr di carne di tacchino alla piastra + insalata verde + 15 gr di olio di oliva

                2° spuntino
                112 gr di tonno al naturale + 6 albumi + 15 gr di noci

                cena
                250 gr di petto di pollo + verdura + 15 gr di olio di oliva

                pre-nanna
                30 gr di proteine in acqua

                ----------------------------------------------------------------------------------
                la forza è un po scesa...ci sono dei momenti di sconforto...cmq sicuramente le cose vanno meglio rispetto a ieri....

                ASPETTO Vostre considerazioni sul piano alimentare....


                ciao Ennio


                ps domani posterò le sensazioni del giorno!

                Commenta


                  #23
                  giovedì

                  ciao raga.... da qui poche novità...l'unica cosa la stanchezza accumulata aumenta in maniera spaventosa! Ho proprio bisogno di riposarmi! Sarà che ho fatto le gambe ieri?!? EHM! 8x8 di squat libero(90 kg) + 5x10 leg extension(25 kg) + 4x8 di leg curling(30 kg) + 4x10 di stacchi x femorale(60 kg). Qualche seri di addome x gradire!


                  MULTI!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho fatto come mi hai consigliato...sono partito + basso con i grassi e adesso piano piano vorrei aumentare! COME ?!? In che quantità?!? Questa mattina rispetto a ieri i spuntini con le noci li ho portati da 12 gr a 15-16 gr! quindi dato ke faccio tre spuntini con le noci in totale ho aggiunto nell'arco della giornata altri 12 gr di grassi.

                  CHE NE PENSATE RAGAZZI?!?


                  ps mie sensazioni... mi sento un pò sgonfio...purtroppo i carbo mancano...

                  Sto buttando giù una ricarica x il 7 giorno...poi la posto...lo so che di solito non si ricarica ma il mio organismo reagisce meglio con questi sbalzi di carbo!

                  ciao ennio

                  Commenta


                    #24
                    ....

                    ho capito ke non gli frega un ***** a nessuno di me cmq come promesso continuo a postare le sensazioni della settimana! Sarà che sono già con la mente a domani (giorno di ricarica) cmq oggi la situazione sembra nettamente migliorata...anche se devo essere sincero...ieri in pale ho fatto meno del dovuto...ero distrutto e non sono riuscito a portare a termine il programma prefissatomi! (era il 4° giorno di fila che mi allenavo! ).
                    La sensazioni di stanchezza sono minori...forse il fisico si sta abituando a pochi carbo...cmq rimane il fatto ke sarà ke sono già parecchio tirato ma differenze sostanziali non è ke le abbia viste!
                    Vi posto infine la ricarica che effettuerò domani.

                    mattino
                    500 ml di succo di frutta + 112 gr di tonno al naturale + 5 albumi + 15 gr di noci
                    dopo allenamento...

                    1° spuntino
                    500 ml di succo di frutta + 30 gr di proteine in acqua + 130 gr di riso

                    pranzo
                    200 gr di riso/pasta con pomodoro + verdura + un cucchiaino di olio di oliva

                    pomeriggio
                    130 gr di riso

                    cena
                    130 di riso + 250 gr di pesce/carne + verdura + un cucchiaino di olio di oliva

                    pre-nanna
                    30 gr di proteine in acqua + 1 mela

                    carbo= circa 700 gr

                    Se volete lasciate un commento ...è sempre bene accetto!

                    ciao ennio

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎