alcune informazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kobra
    Bodyweb Member
    • May 2003
    • 629
    • 0
    • 0
    • Dark Lands
    • Send PM

    #16
    Originally posted by max_power
    Anche se la mangiassi ne troveresti in quantità irrisorie. Devi mangiare 5 kg di carne per avere 3 grammi di questo tripeptide. Secondo me prima di passare alla creatina devi rivedere i pilastri del bodybuilding e cioè dieta, allenamento e riposo.

    max_power
    OPTIMUS!

    Commenta

    • hokuto
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 87
      • 0
      • 0
      • bologna
      • Send PM

      #17
      ti ho chiesto i modi ei tempi di assunzione perchè le tue reazioni mi inducono a pensare che nn ti abbiano seguito a sufficienza se era la prima volta che assumevi creatina secondo me è ridicolo assumerne cosi tanta in acuto soprattutto perchè non sai come la tollera l'intestino in più mi sembra di capire che il venditore non sisia interassato al tuo regime alimentare che essendo inadatto non crea i presupposti perchè la creatina agisca come deve
      in secondo luogo nn so se te lo ha detto ma dovevi veicolarla con gli zuccheri e se nn lo ha fatto la prox volta prendi con le molle quello che ti dice...se decidi di integrare in futuro rivolgiti sempre prima qua ed avrai l'assistenza necessaria te lo dico perchè anche io vendo integratori e qui ho trovato un buon banco di confronto...per la dieta segui max che è sempre preciso e puntuale negli interventi quindi prima ottimizzi la dieta poi integri altrimenti butti via solo i tuoi soldi

      ciao

      Commenta

      • Mirkho81
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 29
        • 0
        • 0
        • Prov. CH
        • Send PM

        #18
        Ok, allora grazie, cmq il venditore non si è interessato minimamente al mio regime alimentare e non mi ha nemmene detto (come dici tu hokuto) che la devo prendere assieme agli zuccheri. A questo punto ho capito che quello è solo un deficente!!! Peccato...
        si, seguirò i consigli di Max...

        Commenta

        • Mirkho81
          Bodyweb Member
          • Jul 2003
          • 29
          • 0
          • 0
          • Prov. CH
          • Send PM

          #19
          ...scusate se ne approfitto, ma tra i pilastri del BB c'è anche il riposo? Cosa vuoi dire Max che ogni tanto devo staccare la spina?
          Mi puoi spiegare?

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #20
            Originally posted by Mirkho81
            ...scusate se ne approfitto, ma tra i pilastri del BB c'è anche il riposo? Cosa vuoi dire Max che ogni tanto devo staccare la spina?
            Mi puoi spiegare?
            Si, ma non solo. Dovresti riposare bene la notte e fare meno notti in bianco possibile. Questo perchè il riposo ottimizza ed aiuta sensibilmente il recupero muscolare.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • hokuto
              Bodyweb Member
              • Apr 2003
              • 87
              • 0
              • 0
              • bologna
              • Send PM

              #21
              avevo il sospetto si interessasse solo al fatto di vendere
              il riposo è uno dei pilastri del bb la crescita muscolare avviene durante il riposo che è uno degli aspetti spesso trascurati mangia sano pulito fai 5 6 pasti al giorno bevi molto ottimizza recupero e sonno allenati intensamente e le soddisfazioni non mancheranno

              c i a o

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #22
                Originally posted by hokuto
                avevo il sospetto si interessasse solo al fatto di vendere
                il riposo è uno dei pilastri del bb la crescita muscolare avviene durante il riposo che è uno degli aspetti spesso trascurati mangia sano pulito fai 5 6 pasti al giorno bevi molto ottimizza recupero e sonno allenati intensamente e le soddisfazioni non mancheranno

                c i a o
                Molto bene.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X