Ho chiesto consigli sull'alimentazione allo staff si BBzone e vorrei avere delle informazioni:
1-mi ha scritto di fare una colazione abbondante, cosa mi consigliate di mangiare e in che quantità?
2-negli spuntini che dovrei fare a metà mattina e metà pomeriggio c'è scritto che devo cercare di assumere circa 20gr. di proteine, dei carboidrati complessi e grassi salutari, bene, in quali alimenti li posso trovare?
3-in genere cosa mangiate prima e dopo l'allenamento?
4-prendo circa 30gr di proteine in polvere a colazione, è giusto o sbagliato?
5-sono vegetariano (non mangio carne e pesce, ma solo i derivati) mi consigliate qualche integratore (non so, tipo glutammina, vitamine, aminoacidi...)?
6-le vitamine che ruolo hanno per un bodybuilder?
grazie in anticipo!
1-mi ha scritto di fare una colazione abbondante, cosa mi consigliate di mangiare e in che quantità?
2-negli spuntini che dovrei fare a metà mattina e metà pomeriggio c'è scritto che devo cercare di assumere circa 20gr. di proteine, dei carboidrati complessi e grassi salutari, bene, in quali alimenti li posso trovare?
3-in genere cosa mangiate prima e dopo l'allenamento?
4-prendo circa 30gr di proteine in polvere a colazione, è giusto o sbagliato?
5-sono vegetariano (non mangio carne e pesce, ma solo i derivati) mi consigliate qualche integratore (non so, tipo glutammina, vitamine, aminoacidi...)?
6-le vitamine che ruolo hanno per un bodybuilder?
grazie in anticipo!
Commenta