Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP x DIETA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HELP x DIETA

    Ciao a tutti,
    avrei bisogna di alcuni consigli,

    PREMESSA
    Sono altro 1.70,peso attuale 65, ingrasso facilmete.

    Sono in dieta low carbo da 8 settimane [solo due scarri in 8 settimane].

    Ho fatto due settimane di adattamento senza toccare carbo, dopo di che ho fatto ricarica carbo(1 solo giorno) una volta ogni due settimane nel primo mese per poi arrivare ad una ricarica carbo(1giorno) una volta a settima nel secondo mese.

    Arrivo da un crisi alla 6/7 settima [sempre stanco, svogliato, fatica mostruosa alla mattina] in cui ho ridotto attivita fisica ad una solo seduta aerobica.

    In questa ultima settima ho iniziato a prendere il polase e mi
    sento da dio (al momento) infatti ho riniziato ad allenarmi.

    Seguo la seguente dieta:
    MATTINA: 200ml latte + 40gr all-bran + multivitaminico + thermo
    META MATTINA: latte e Pro + 1 mela /pesca
    PRANZO 120gr /130gr bresaola o tonno + verdura + 10gr olio oliva + 4 wasa + thermo
    TRA PRAZO E META POMERIGGIO: caffe
    META POMERIGGIO latte e Pro + 1mela / pesca (no banane)
    SERA 200gr carne magra + olio di oliva + verdura
    Prima di andare a dormine 3gr di Glutammina e ZMA

    PRIMA E DOPO OGNI ALLENAMENTO 3gr di CREA e BCCA.

    3 allenamenti a settima + ogni tanto qualche lezione di spinning

    PS: nel primo mese di dieta ho fatto un ciclo di 4 settima con CLA e ACETIL L CARNETINA.

    In questi due mesi mi sono asciugato mica male, solo che nonostante tutto ho ancora bello strato di grasso che mi appana gli addominali.

    Per x tutto agosto ho deciso di continuare deita low carbo per arrivare a settembre in cui stacco per un paio di settimane per iniziare massa.

    I MIEI DILEMMI [condiderando il fatto che non vado in ferie e mi allenerò per tutto agosto :-(]:
    1 - vorrei tirare di + la dieta ma ho paura che poi sono sicuro che non riesco a mantenere attivita fisica, visto che al momento ho gia dovuto ridurre tutti i carichi, dopo 2 mesi di low carbo PORC........ non ho piu forza...........
    2 - altra idea staccare una settima , alzare i carbo per alzare il metabolismo per fare poi altre 4 settimane di dieta.
    3 - Please qualsiai consigli e suggerimento è gradito ;-)

    XAIO a tutti
    _LUXIO_
    _Luxio_

    #2
    Ma quella nn è una dieta lowcarb eh
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      SORRY

      ho dimentica di scrivere + 60gr di riso/pasta a pranzo ;-)

      LUXIO
      _Luxio_

      Commenta


        #4
        Pure
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          ????????

          Dimmi qualcosa !!
          _Luxio_

          Commenta


            #6
            Ma cosa hai fumato prima di impostare la dieta!!!
            Sei già fuori con i carbo con quelli del latte delle pro in polvere, e la chiami una low carb? E ci hai fatto pure delle ricariche (non me le postare o mi stronca un attacco di insulinoresistenza)!

            Mi ricordo dei tuoi post dove chiedevi lumi su come impostare una low carb, che ti sono stati dati dai moderatori della sezione e quello che ne hai tirato fuori e quella dieta? E ti lamenti che tendi ad ingrassare???

            Commenta


              #7
              GRAZIE ACE71 qualcuno che mi scrive qualcosa invece di emoticon.

              Ho scritto per avere consigli e per vedere di modificare la dieta per migliorarla ulterioremte e togliere cazzate che ci ho infilito.

              1 - sono sceso costantemento di 500/700 grammi a settimana.
              I risultati non sono solo sulla bilancia ma anche estetici.

              2 - ho scritto che tendo ad ingrassare vero, ma questo prima quando nono facevo attivita fisica e pesavo 86 kg(max che o raggiunto 88/89 due ani fa). Mi sembrava giusto scriverlo anche se adesso non so.

              3 - Dieta postata/coretta da moderatori
              --------------------------------------------------------------------------
              MATTINA: 250ml latte + 60gr all-bran + 10gr frutta secca (arachidi ecc..) + 2CLA +2THERMO
              META MATTINA The + Pro + 1 mela +2CLA
              PRANZO 150gr tonno o carne magra + verdura + 10gr olio oliva + 4/5 wasa o 60gr pasta/riso +2 CLA + THERMO
              TRA PRAZO E META POMERIGGIO: caffe
              META POMERIGGIO Pro + frutta di stagione (no banane) + 10gr frutta secca
              SERA 200gr carne magra + olio di oliva + verdura
              ------------------------------------------------------------------------
              4 - io ho scritto latte con pro, ma per corretteza devo dire che lo faccio 1 al max 2 volte a settimana, di solito le pro le prenco con l'acqua.

              5 - frutta secca la mangi qualche volta ma non è che mi piaccia molto

              6 - in ricarica riso o pasta integrale senza sugo , olio di ova
              Le ricare fatte su consilgi dei moderatori.

              Fino ad ora mi sono trovato abbastanza bene a parte la stancheza. Pero sono qui per avere altri consigli :-)

              LUXIO
              _Luxio_

              Commenta


                #8
                RIPOSTO DIETA SCRITTA CORRETTAMENTE

                MATTINA: 200ml latte + 40gr all-bran + multivitaminico + thermo
                META MATTINA: Pro in acqua + 1 mela /pesca
                PRANZO 120gr /130gr bresaola o tonno + verdura + 10gr olio oliva + 4 wasa / o 40/60gr di riso integrale in bianco + thermo
                TRA PRAZO E META POMERIGGIO: caffe
                META POMERIGGIO Pro in acqua + 1mela / pesca (no banane)
                SERA 200gr carne magra + olio di oliva + verdura

                Ora potete insultarmi. Pero aggiungete anche spiegazioni e modifiche.
                _Luxio_

                Commenta


                  #9
                  E nn ti offendere, io sono 3 anni che sto su sto forum a dare consigli A GRATIS perciò piano a lamentarsi.
                  (non vedo l'ora di lavorare in pale e farmi pagare x le consulenze da personal trainer)

                  Le ricariche le fai se mangi pochi carbo, tu ne mangi abbastanza e nn c'è bisogno.
                  Se togli i latticini vedrai notevoli miglioramenti a livello estetico (nell'80% dei casi).

                  Una alternativa (fatta da poche persone) è quella di alternare l'alimentazione in base al giorno, cioè se ti alleni con i pesi o se riposi/cardio.
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    x Body80

                    Io non mi sono offeso, ti ho solo chiesto di spiegarti, nulla di +.

                    Chiedo scusa la scritta sull'ematico era solo una battatuta.
                    _Luxio_

                    Commenta


                      #11
                      PS x x Body80

                      Grazie per il consiglio.

                      _Luxio_

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎