Ciao a tutti,
avrei bisogna di alcuni consigli,
PREMESSA
Sono altro 1.70,peso attuale 65, ingrasso facilmete.
Sono in dieta low carbo da 8 settimane [solo due scarri in 8 settimane].
Ho fatto due settimane di adattamento senza toccare carbo, dopo di che ho fatto ricarica carbo(1 solo giorno) una volta ogni due settimane nel primo mese per poi arrivare ad una ricarica carbo(1giorno) una volta a settima nel secondo mese.
Arrivo da un crisi alla 6/7 settima [sempre stanco, svogliato, fatica mostruosa alla mattina] in cui ho ridotto attivita fisica ad una solo seduta aerobica.
In questa ultima settima ho iniziato a prendere il polase e mi
sento da dio (al momento) infatti ho riniziato ad allenarmi.
Seguo la seguente dieta:
MATTINA: 200ml latte + 40gr all-bran + multivitaminico + thermo
META MATTINA: latte e Pro + 1 mela /pesca
PRANZO 120gr /130gr bresaola o tonno + verdura + 10gr olio oliva + 4 wasa + thermo
TRA PRAZO E META POMERIGGIO: caffe
META POMERIGGIO latte e Pro + 1mela / pesca (no banane)
SERA 200gr carne magra + olio di oliva + verdura
Prima di andare a dormine 3gr di Glutammina e ZMA
PRIMA E DOPO OGNI ALLENAMENTO 3gr di CREA e BCCA.
3 allenamenti a settima + ogni tanto qualche lezione di spinning
PS: nel primo mese di dieta ho fatto un ciclo di 4 settima con CLA e ACETIL L CARNETINA.
In questi due mesi mi sono asciugato mica male, solo che nonostante tutto ho ancora bello strato di grasso che mi appana gli addominali.
Per x tutto agosto ho deciso di continuare deita low carbo per arrivare a settembre in cui stacco per un paio di settimane per iniziare massa.
I MIEI DILEMMI [condiderando il fatto che non vado in ferie e mi allenerò per tutto agosto :-(]:
1 - vorrei tirare di + la dieta ma ho paura che poi sono sicuro che non riesco a mantenere attivita fisica, visto che al momento ho gia dovuto ridurre tutti i carichi, dopo 2 mesi di low carbo PORC........ non ho piu forza...........
2 - altra idea staccare una settima , alzare i carbo per alzare il metabolismo per fare poi altre 4 settimane di dieta.
3 - Please qualsiai consigli e suggerimento è gradito ;-)
XAIO a tutti
_LUXIO_
avrei bisogna di alcuni consigli,
PREMESSA
Sono altro 1.70,peso attuale 65, ingrasso facilmete.
Sono in dieta low carbo da 8 settimane [solo due scarri in 8 settimane].
Ho fatto due settimane di adattamento senza toccare carbo, dopo di che ho fatto ricarica carbo(1 solo giorno) una volta ogni due settimane nel primo mese per poi arrivare ad una ricarica carbo(1giorno) una volta a settima nel secondo mese.
Arrivo da un crisi alla 6/7 settima [sempre stanco, svogliato, fatica mostruosa alla mattina] in cui ho ridotto attivita fisica ad una solo seduta aerobica.
In questa ultima settima ho iniziato a prendere il polase e mi
sento da dio (al momento) infatti ho riniziato ad allenarmi.
Seguo la seguente dieta:
MATTINA: 200ml latte + 40gr all-bran + multivitaminico + thermo
META MATTINA: latte e Pro + 1 mela /pesca
PRANZO 120gr /130gr bresaola o tonno + verdura + 10gr olio oliva + 4 wasa + thermo
TRA PRAZO E META POMERIGGIO: caffe
META POMERIGGIO latte e Pro + 1mela / pesca (no banane)
SERA 200gr carne magra + olio di oliva + verdura
Prima di andare a dormine 3gr di Glutammina e ZMA
PRIMA E DOPO OGNI ALLENAMENTO 3gr di CREA e BCCA.
3 allenamenti a settima + ogni tanto qualche lezione di spinning
PS: nel primo mese di dieta ho fatto un ciclo di 4 settima con CLA e ACETIL L CARNETINA.
In questi due mesi mi sono asciugato mica male, solo che nonostante tutto ho ancora bello strato di grasso che mi appana gli addominali.
Per x tutto agosto ho deciso di continuare deita low carbo per arrivare a settembre in cui stacco per un paio di settimane per iniziare massa.
I MIEI DILEMMI [condiderando il fatto che non vado in ferie e mi allenerò per tutto agosto :-(]:
1 - vorrei tirare di + la dieta ma ho paura che poi sono sicuro che non riesco a mantenere attivita fisica, visto che al momento ho gia dovuto ridurre tutti i carichi, dopo 2 mesi di low carbo PORC........ non ho piu forza...........
2 - altra idea staccare una settima , alzare i carbo per alzare il metabolismo per fare poi altre 4 settimane di dieta.
3 - Please qualsiai consigli e suggerimento è gradito ;-)
XAIO a tutti
_LUXIO_
Commenta